Braccetti inferiori nuovamente ko

No niente era solo un pensiero che mi è passato mentre mandavo l'ordine.

Poi mi sono reso che sta scritto: "a condizione che la parte di ricambio non è stata danneggiata o montata"
 
No niente era solo un pensiero che mi è passato mentre mandavo l'ordine.

Poi mi sono reso che sta scritto: "a condizione che la parte di ricambio non è stata danneggiata o montata"
Pensavo mi dovessi dire qualcosa in particolare
 
Dal controllo sul ponte sono questi che danno problemi ai braccetti inferiori.
Domanda: si possono cambiare?
Cioè, costo irrisorio circa 20 euro cadauno.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-05-19-21-59-36-433_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_2023-05-19-21-59-36-433_de.autodoc.gmbh.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 44
Comunque Lemforder ottima marca....la vedo dura che possano dare così a breve il problema citato...
Sicuro che te li abbiano cambiati realmente? 😅
 
Potrebbe essere un difetto di fabbrica...restituiscili e cambiali....prendili della MAPCO io lo ho presi per la 146 anni fa e sono ottimi
 
Su autodoc ho preso tutto il kit distribuzione per la 145 e mi è arrivato tutto perfettamente impacchettato e della marca che avevo ordinato. Spero non ci saranno sorprese dopo il montaggio, anche perché non accettano più PayPal come metodo di pagamento quindi se c'è qualche difetto sono c...i amari poi per fare il reso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su autodoc ho preso tutto il kit distribuzione per la 145 e mi è arrivato tutto perfettamente impacchettato e della marca che avevo ordinato. Spero non ci saranno sorprese dopo il montaggio, anche perché non accettano più PayPal come metodo di pagamento quindi se c'è qualche difetto sono c...i amari poi per fare il reso!
Fatto alcune volte il reso mai nessun problema devi spedire a Berlino costa 15 euro...