Braccio oscillante posteriore destro

Mi sta venendo il dubbio che sia così....
La fonte comunque non è attendibile. Sentito dire da un meccanico (non Alfa).
da fonte (estera) tedesca se ne sentono di tutti i colori. tentativi di discredito, sputtanamento, varie ed eventuali.----
La Stelvia è piu' bella che mai. che si fottessero!
oggi lavoretti alla Vecchia: revisione pompa dei freni, candele e loro cavi per dispersione, cinghia della ventola di raffreddamento.
Puntine perfette. faranno fotine. lavaggio sottoscocca e vano motore da antologia.
qualcuno ogni 15.000 altri ogni 57 anni. ci sta: un'Alfa è per sempre.
 
Mi sta venendo il dubbio che sia così....
La fonte comunque non è attendibile. Sentito dire da un meccanico (non Alfa).
Tranqui! poi, credi, da un coro di comari come questo forum pensi forse che una notizia cosi' si debba aspettare dai concorrenti?
Questi forumisti le sanno ancora prima che accadano, se mai sia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno a tutti,
ho sentito da poco di un probabile difetto del braccio oscillante inferiore destro delle Stelvio fine 2017 - inizio 2018.
A quanto pare è successo che si rompesse a causa di un cedimento strutturale del braccio stesso con conseguente distacco della ruota posteriore dx.
La cosa mi preoccupa tantissimo, qualcuno di voi ha sentito qualcosa del genere??
A pensar male é una voce messa in giro da qualche 'tedesco"
 
  • Like
Reactions: Roper
Per un difetto del genere bastano pochi casi per un richiamo
Non certo migliaia
Comunque mai sentito
Neanche su forum esteri
 
Bene dai.... soliti tedeschiferi.....
 
Tempo fa venni fermato da una pattuglia della Polizia Locale. Il vigile, dopo un sommario controllo dei documenti, mi disse che mi aveva fermato per chiedermi quanti km ha la macchina e se è vero che ha il cambio che si rompe a 40mila km.:eek:
Pensa le fregnacce che si raccontano in giro...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tempo fa venni fermato da una pattuglia della Polizia Locale. Il vigile, dopo un sommario controllo dei documenti, mi disse che mi aveva fermato per chiedermi quanti km ha la macchina e se è vero che ha il cambio che si rompe a 40mila km.:eek:
Pensa le fregnacce che si raccontano in giro...
vadano a dirigere in traffico! e non a far perdere tempo con domande idiote. avrebbero fatto meglio a farsi scarrozzare senza limiti piuttosto che dar retta ai guru della domenica.
 
  • Like
Reactions: kormrider