Bracciolo aftermarket

Buongiorno. dopo ben 5 anni Uppo sta discussione.

visto che ho sempre avuto il bracciolo, ma ora, con l'arrivo di una QV, i sedili sportivi non lo hanno, come posso ovviare a questa mancanza?

Ho da poco acquistato usata una Sprint 2016 rossa come la tua ma con i R17 bruniti, sedili sportivi, pinze maggiorate brembro...una figata.

MA, ho il tuo stesso problema, cioè non ho il bracciolo, e ok la guida sportiva, ma faccio anche molti km in autostrada per lavoro, per cui farebbe comodo.

Per quello che ho esplorato fin ora posso dirti che: l'idea di bucare i sedili per montare una staffa non mi sfiora nemmeno l'anticamera del cervello. L'unica soluzione, come adottato da tutte le plance di auto "cristiane" è di utilizzare il tunnel centrale, in corrispondenza del portaoggetti di coda che sotto al gommino ha un foro.

Ho pensato di acquistare il bracciolo originale e realizzare una staffa home-made (che poi magari wrappo o vernicio in nero) dal perno laterale che si agganci alla base di questo poggia monete, formando una specie di L, in modo tale che se mi da noia lo posso comunque sollevare e via.

L'ultima soluzione, che a me non piacerebbe granchè, sarebbe montare il bracciolo "GLD-AUTOMOTIVE" che tra tutti è il meno osceno.