Brera restyling....

Sul sito di quattroruote e automobilismo ne parlano...
Non so attaccare il link però dice che la 3.2 T.A.raggiunge i 250Km/h etc etc...
X i diesel ci sarà la versione q-tronic con il 200cv e la 210cv ci sarà anche 4x4 ma non specifica se da subito.
X l'aumento delle potenze ho cannato evidentemente l'info che mi avevano dato era errata.
Saluti.
 
Pira...x un pò mi avevi fatto sperare ma alla fine mi sa che dovrò aspettare ancora un anno per prendere una macchina per cui vale veramente la pena!
saluti
den681
 
Prova a guardare sul sito di automobilismo sotto l'articolo novità Alfa al salone di non so dove.
Magari trovi qualcje info in più.
Cmq se cerchi la diesel 4x4 aspettati prestazioni non esaltanti.
Pensa che la 3.2 T.A. guadagna 10Km/h e circa 0.3sec sulla 4x4 quindi applica lo stesso discorso alla diesel...
Ovvio che se abiti in montagna 4x4 è meglio anche solo sul bagnato però maggiori cosumi minori prestazioni maggiore manutenzione...
Io non l'avrei presa.
 
Eccole, finalmente delle foto dei nuovi interni!!!

www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2008_6996_photos650_alfa_romeo_brera_2008_2.jpg


e dei nuovi sedili
www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2008_6996_photos650_alfa_romeo_brera_2008_3.jpg


www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2008_6996_photos650_alfa_romeo_brera_2008_4.jpg



La mia fonte:
http://www.omniauto.it/magazine/4619/alfa-romeo-spider-e-brera-2008Alfa Romeo Spider e Brera 2008
 
Favolosi!!!:d
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di poco diversi dal modello attuale, ma sicuramente migliori, mi piacciono