BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni personali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le guarnizioni dei finestrini si devono assestare in tutte le macchine e i rumorini probabilmente li sentivi perchè non erano coperti da niente altro. Ho avuto la fortuna di avere per qualche giorno A3 ed R8 e fidati che non esiste il paragone.
A5 è un ottimo prodotto poi ci son auto più o meno fortunate.
La mia ha necessitato di diversi interventini prima di funzionare a dovere.
Non voglio dire che Alfa faccia schifo. Sicuramente per qualità deve migliorare e tanto.

se l'audi è un'altro mondo lo è divantato da poco da quando ha risolto tutti i problemi di rottura testata e irregolarità di funzionamento per i motori diesel usando la nostra tecnologia common rail. Volevo chiederti, ma se l'audi ha problemi comuni un pò a tutte le auto, ha avuto bisogno della nostra tecnologia per i diesel e l'estetica delle sue auto è comune per tutti i modelli sia esternamente che internamente mi spieghi per te cosa significa un'altro mondo? secondo me solo i prezzi sono dell'altro mondo............
 
Per me significa che la qualità percepita degli interni come plastiche tessuti pelli è superiore. Che gli accoppiamenti sono migliori. Che la scelta dei materiali e l'uso della tecnologia è più elevato. Giusto per citarne alcune di cose che mi vengono in mente.
Il common rail è stata una grossa occasione persa dal gruppo fiat. Difetti ne hanno tutte le auto anche la Ferrari sull'ultima ha avuto grossi problemi. Mediamente però Audi ha meno problemi di Alfa.
 
Per me significa che la qualità percepita degli interni come plastiche tessuti pelli è superiore. Che gli accoppiamenti sono migliori. Che la scelta dei materiali e l'uso della tecnologia è più elevato. Giusto per citarne alcune di cose che mi vengono in mente.
Il common rail è stata una grossa occasione persa dal gruppo fiat. Difetti ne hanno tutte le auto anche la Ferrari sull'ultima ha avuto grossi problemi. Mediamente però Audi ha meno problemi di Alfa.

per iniziare la Ferrari non ha avuto grossi problemi ma ha avuto un problema con un collante che prendeva fuoco quindi il fornitore della Ferrari ha avuto dei problemi che poi si sono manifestati quando Ferrari lo ha usato. detto questo l'unica cosa dove posso darti ragione è sul fatto dell'assemblaggio più curato da parte dell'audi oltre a questo tutto ciò che non si vede è come le altre auto e in alcuni casi peggio. Prova a chiedere ad un carroziere come si presenta la struttura in metallo che sostiene il cruscotto, arrugginita! Oltre a questo ti posso assicurare che la media dei guasti, quelli seri, mi riferisco al motore è molto più elevata per il gruppo vw tutti risolti con il NOSTRO COMMON RAIL. Una cosa che non capisco è: quale occasione avrebbe perso Fiat con il comm rail?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che la discussione si sta spostando su altri fronti senza portare nulla di nuovo e utile al forum la chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.