Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 37
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p
e quello era il primo TT... (ovviamente restyling)
perchè il TA... il confronto è tra 4x4 e questo offrivano le case... se una sbaglia fatti suoi... perde clienti...
vero tutto... è che è facile parlare adesso che la frittata è stata fatta... non si poteva fare dall'inizio??? io ho postato questi dati proprio perchè erano al debutto... questo offriva alfa come alternativa alla concorrenza...
e non hanno fatto una bella figura... poi dopo hanno migliorato ma molti clienti avevano già perso la fiducia...
e perchè mai lo dici per me??? io le ho provate tutte... dall'inutile 2.2 jts dell'esordio all'esilarante tbi... e andando in pista ti posso assicurare che non ho mai visto una nasona davanti...
prima di tutto non capisco il senso... controlla la frase perchè sembra che siano gli alfisti che dicano quant'è bello sverniciare e poi fanno la figuraccia..... bho
comunque il fatto che chi compra bmw o audi abbia il debito sul groppone non è una cosa rilevante per la discussione... conosco persone che hanno ceduto il quinto dello stipendio per una punto usata... necessità...
ultima cosa... e i motori da fuoco e fiamme dove sono??? un 3.0 litri bi-turbo da 350cv... 1750 tbi da 260cv... abbiamo un 4.2 maserati da 400cv che su una macchina come la brera, magari col 4x4, farebbe cenere di tutti...
1: quella è la prima brera, quindi senza alleggerimento.
e quello era il primo TT... (ovviamente restyling)
2: è una q4, trazione molto pesante e già ampiamente discussa(però una vera traz integrale...non una haldex come quella della tt)si dovrebbe prendere la 3.2 ta.
perchè il TA... il confronto è tra 4x4 e questo offrivano le case... se una sbaglia fatti suoi... perde clienti...
3: il motore non è il massimo...di sicuro il busso andava meglio, e anche di questo abbiamo già discusso.
insomma, se a quella versione da te postata togliamo i circa 55kg dell'alleggerimento e il peso della traz. integrale(e il conseguente assorbimento di potenza)non dico che andrà di più delle rivali, ma sicuramente non ci sarebbe tutta questa differenza!!tenendo sempre presente che il jts non è il massimo...se avesse avuto il busso già sarebbe stato meglio!!!in definitiva nessuno dice che sia la migliore, ma non mi sembra nemmeno corretto da parte tua insinuare certe cose dopo che sono state apportate tante migliorie...quella prova è del 2006...con tutto quello che comporta.
vero tutto... è che è facile parlare adesso che la frittata è stata fatta... non si poteva fare dall'inizio??? io ho postato questi dati proprio perchè erano al debutto... questo offriva alfa come alternativa alla concorrenza...
e non hanno fatto una bella figura... poi dopo hanno migliorato ma molti clienti avevano già perso la fiducia...
bisognerebbe trovare una prova tra il 1750 oppure il 2.0 mjet...giusto per verificare.ma lo dico per te, visto che io la possiedo e non ho bisogno di conferme!!
e perchè mai lo dici per me??? io le ho provate tutte... dall'inutile 2.2 jts dell'esordio all'esilarante tbi... e andando in pista ti posso assicurare che non ho mai visto una nasona davanti...
quant'è bello sverniciare quelli con audi e bmw.....perchè prima di partire al bar parlano così, tutti fieri e stra-convinti(e il debito sul groppone)poi al bar successivo stanno zitti per la figuraccia fatta!!!!!!!!! ahahahahaah
prima di tutto non capisco il senso... controlla la frase perchè sembra che siano gli alfisti che dicano quant'è bello sverniciare e poi fanno la figuraccia..... bho
comunque il fatto che chi compra bmw o audi abbia il debito sul groppone non è una cosa rilevante per la discussione... conosco persone che hanno ceduto il quinto dello stipendio per una punto usata... necessità...
ultima cosa... e i motori da fuoco e fiamme dove sono??? un 3.0 litri bi-turbo da 350cv... 1750 tbi da 260cv... abbiamo un 4.2 maserati da 400cv che su una macchina come la brera, magari col 4x4, farebbe cenere di tutti...