Riferimento: BRERA vs AUDI | La verità e le bugie dati alla mano | Riflessioni p
Lo so
Intendi il 3.2 turbo? ci credo.. il mio riferimento al costo eccessivo era in relazione a metterci il 4.2 maserati, il 3.0 che citavi tu sarebbe stato perfetto con il resto "giusto"
Ti ricordo che il progetto Brera è nato con un 8 cilindri a Trazione Posteriore.
Lo so
Il prezzo della Brera che dicevo sarebbe stato al pari della 3,2 Q4 + 4000 euro. (Fonti ben informate e sicure).
E' inutile voler criticare che non hanno messo i motori giusti e non appena si parla del solo motore che poteva far diventare quest'auto sportiva 100% come doveva essere dire che non l'avrebbero venduta. Rocordiamo che non solo si guarda alla moda ma anche lo 0-100 velocità massima e così via. erto che chi voleva un 3,2 è andato su altro una petroliera inchiodata non la vuole nessuno.
Intendi il 3.2 turbo? ci credo.. il mio riferimento al costo eccessivo era in relazione a metterci il 4.2 maserati, il 3.0 che citavi tu sarebbe stato perfetto con il resto "giusto"