Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

credo che sui 17' siano le gomme migliori. sarei curioso di provare le pzero pure, però ho sentito che si consumano solo a guardarle...:rolleyes:

beh ottimo acquisto Boris allora ;)

:decoccio:

per quanto riguarda le bridgestone saranno il mio prossimo acquisto e ti quoto in pieno, per le pzero, io ho avuto un'ottima offerta sulle nero e posso dirti che ci ho fatto circa 2000 km e il consumo non l'ho proprio notato anche se comunque è troppo presto, se ti riferisci alle rosso hai perfettamente ragione, un amico sul golf 5 le ha finite in 12000 km

Cerchiamo di evitare riferimenti a convergenze ed altri pneumatici così teniamo la discussione pulita .:blink:. Quà parliamo di Bridgestone Potenza RE 050 A! :decoccio:

Ciao raga volevo sapere se qualcuno mi sa dire la differenza tra le bridgstone re050A e le re050???

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo che la mescola sia la stessa. Mi ripeto dicendo che con le re50 ho fatto 54000 km facendo inversione ogni 10000 km. Adesso ho messo su le re50A ma sono solo a 400 km quindi troppo nuove per dar valutazioni. A proposito secondo voi dopo quanti km, visto che sono nuove, avranno le condizioni ottimali?

Io le ho messe solo oggi le mie nuove Potenza!! RE050A:D Speriamo in bene, vi terro' aggiornati, ho su solo 30 km mi sa!:p

la differenza tra bridgestone re 050A ed bridgestone re 050 sta nel fatto che una è asimmetrica (la lettera A sta a menzionarlo) e le altre sono invece direzionali,per quanto riguarda la mescola credo roprio che sia la stessa

Quasi 200 km fatti, non sono rumorose per niente!!! E come stabilita' la macchina ne ha guadagnato....le consiglio....vedremo piu avanti per il consumo!

Dopo mille km confermo la silenziosità..

raga ma che differenze comporta il diverso battistrada tra le RE050 e le RE050A? quale sono le migliori come tenuta di strada, sul bagnato e come consumo della gomma?
il prezzo dei due modelli è lo stesso?
grazie in anticipo

raga ma che differenze comporta il diverso battistrada tra le RE050 e le RE050A? quale sono le migliori come tenuta di strada, sul bagnato e come consumo della gomma?
il prezzo dei due modelli è lo stesso?
grazie in anticipo

Io ho le re050 e sono una bomba sia su asciutto e bagnato su cerchio da 17" le ho confrontate con quelle di un mio amico che lui ha le re050A e a vista sono più aggressive le mie come forma piu squadrata!come consumi non ti posso dire niente... però sui prezzi guarda un pò "Gommesupermarket" poi vedi tu ...
io prima ho montato pzero nero e yoko c-drive belle gomme ma potenza re050 un altra musica... come tenuta si equivalgono magari le re050A perchè sono assimmetriche vanno un po meglio in rumorosità poi la differenza più che altro è l aspetto estetico...:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
X