Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

dimenticavo come tenuta si equivalgono magari le re050A perchè sn assimmetriche vanno un po meglio in rumorosità poi la dff più che altro è l aspetto estetico...:decoccio:

ho letto anche che le Re050A si consumano prima rispetto alle RE050?! qualcuno puo confermarlo?

Anch'io ho chiesto la stessa cosa ma quasi tutti hanno detto che il consumo dovrebbe essere uguale e anche la mescola dei 2 modelli. Cambierebbe solo la forma del battistrada. Anche il mio gommista mi ha detto così. Speriamo bene

mi sono informato dal gommista e mi ha confermato che come mescola sono le stesse e quindi anche come consumo! mah riprovo con queste bridgestone nonostante il consumo precoce, tra poco le dovro cambiare...

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
mi sono informato dal gommista e mi ha confermato che come mescola sono le stesse e quindi anche come consumo! mah riprovo con queste bridgestone nonostante il consumo precoce, tra poco le dovro cambiare...
E a quanti km sei arrivato con le gomme?:confused:

E a quanti km sei arrivato con le gomme?:confused:

perora ne ho fatti 13000km e il gommista mi ha detto che ne posso fare altri 2000!! mi sembrano veramente pochi, ce da dire che non le ho invertite con quelle posteriori e che ho una guida molto sportiva! per questo do fiducia a queste gomme e riprovo a metterle avendo stavolta un po piu di accorttezze!il gommista mi ha detto che sono rumorose,ma le mie a questo punto di vista posso dire di no!

Azz 13000 km!! :S Comunque ti quoto in quanto il rumore!

le Bridgestone RE 050 (A) sono delle ottime gomme...le ho montate sulla GTA e devo dire che sono un altro pianeta.
La rumorosità si evidenzia solo a fine vita (praticamente quando sono a ZERO e comunque hanno ancora grip!!!)
Questo mod. di gomma è l'ideale per chi ha una guida aggressiva in quanto ha una delle spalle più rigide che si trova in commercio (info del gommista)
Ho provato a togliere l'ASR e devo dire che non ho trovato grossa differenza, cosa che invece ho trovato ad esempio sulle Dunlop...e non poco!!!

Credo fra le migliori gomme che si possano montare.

Le abbiamo sia sul gtv misura 225 45 17, sia sulla Brera 235 45 r18.
Precise, silenziose e prestanti, quasi da maltrattare :D

Insomma ottime, e il surplus di prezzo (imho non eccessivo soprattutto online) si giustifica ampiamente.

9 pieno.

Io finora ci ho fatto 2000 km, niente male, tenuta eccelente e silenziose! Poi belle da vedere!!:p Credo di aver fatto un ottimo acquisto! Sto aspettanto solo il bello per provarle in pista!

X