Le mie RE050A non mi sembrano affatto rumorose, quelle senza la A non ti saprei dire :decoccio:ciao ragà io ho messo due re050 davanti nuove e yoko cdrive dietro che avevo nel precedente treno.....e devo dire che le re050 sono ottime gomme su tutte le circostanze ma a mio parere un pò troppo rumorose....vi volevo chiedere se le re050A sono uguali o meno rumorose delle re050?ciao saluti
Le mie RE050A non mi sembrano affatto rumorose, quelle senza la A non ti saprei dire :decoccio:
Rispetto alle Nokian che avevo prima, sono meno rumorose!un po si eh... io con le invernali sento meno rumore adesso
:decoccio:
ooh basta ...mi avete convinto riprendo queste gomme,faccio fare una convergenza perfetta,anzi se mi volete dare qualche consiglio da dare al mio gomista... modifico dove è possibile il mio stile di guida..e poi vedremo il risultato..
ma le tue sono le re050 senza la A......io le trovo spettacolari ma forse un pò troppo rumorose.....mentre tutti dicono che le re050A essendo assimmetriche sono meno rumorose....![]()
Ciao ragazzi io ho le RE50 A in misura 215/45 r17 87w da settembre, ci ho fatto 10000km e devo dire che sono perfette, silenziose, precise e anche con guida sportiva danno grandi soddisfazioni.
Dite di girarle ora o aspettare i 15000km?