Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

eh ci provero pure io...mio padre le fa durare 35.000 km in effetti...

ciao ragà io ho messo due re050 davanti nuove e yoko cdrive dietro che avevo nel precedente treno.....e devo dire che le re050 sono ottime gomme su tutte le circostanze ma a mio parere un pò troppo rumorose....vi volevo chiedere se le re050A sono uguali o meno rumorose delle re050?ciao saluti

dovrebbero essere meno rumorose le RE050A, in quando assimetriche

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragà io ho messo due re050 davanti nuove e yoko cdrive dietro che avevo nel precedente treno.....e devo dire che le re050 sono ottime gomme su tutte le circostanze ma a mio parere un pò troppo rumorose....vi volevo chiedere se le re050A sono uguali o meno rumorose delle re050?ciao saluti
Le mie RE050A non mi sembrano affatto rumorose, quelle senza la A non ti saprei dire :decoccio:

ooh basta ...mi avete convinto riprendo queste gomme,faccio fare una convergenza perfetta,anzi se mi volete dare qualche consiglio da dare al mio gomista:D... modifico dove è possibile il mio stile di guida..e poi vedremo il risultato..

ooh basta ...mi avete convinto riprendo queste gomme,faccio fare una convergenza perfetta,anzi se mi volete dare qualche consiglio da dare al mio gomista:D... modifico dove è possibile il mio stile di guida..e poi vedremo il risultato..

ma le tue sono le re050 senza la A......io le trovo spettacolari ma forse un pò troppo rumorose.....mentre tutti dicono che le re050A essendo assimmetriche sono meno rumorose....:rolleyes:

ma le tue sono le re050 senza la A......io le trovo spettacolari ma forse un pò troppo rumorose.....mentre tutti dicono che le re050A essendo assimmetriche sono meno rumorose....:rolleyes:

pardon ..mi correggo prendo le RE050A stavolta,per provare come vanno!
con queste che ho perora mi son trovato bene,anche la rumorosita..secondo me non c'è!non sono tanto ferrato in materia..ma con una gomma rumorosa..che rumore si sente?cioè è tipo un rumore d'attrito che si sente quando si guida,una vibrazione !io devo dire che sono abbastanza silenziose,e hanno avuto un consumo regolare su tutto il battistrada come mi ha confermato il mio gommista e questo indica che non sono rumorose se non sbaglio!

Ciao ragazzi io ho le RE50 A in misura 215/45 r17 87w da settembre, ci ho fatto 10000km e devo dire che sono perfette, silenziose, precise e anche con guida sportiva danno grandi soddisfazioni.
Dite di girarle ora o aspettare i 15000km?

Gira gira, le UHP vanno invertite spesso per farle durare di piu'

X