N
nello56
Utente Cancellato
Allora mi puoi indirizzare in quale sezione opportuna per esporre un problema e discuterne e sentire il parere degli altri?Questa non è sicuramente la sezione adatta
Allora mi puoi indirizzare in quale sezione opportuna per esporre un problema e discuterne e sentire il parere degli altri?Questa non è sicuramente la sezione adatta
Cosa hanno di diverso a livello di bielle i 2.0 TS euro 3 rispetto ai precedenti?Se considerate quanto era facile sbiellare i TS prima e seconda serie...il 10w60 sembra quasi una scelta obbligata
Si può fare...basta smontare la coppa...ma prima che si sbronzina di banco sarà già finito in testaSalve ragazzi, una domanda tecnica: il motore Twin Spark, permette di togliere i cappellotti di banco estremi (lato distribuzione e lato cambio) per vedere lo stato di usura delle bronzine, con accesso dalla coppa?
Il meccanico mi diceva che ci sono tipi di motori in cui i cappellotti di banco estremi possono essere tolti senza problemi, altri in cui non è possibile senza smontare altro...
Grazie anticipato!
La macchina andava bene, ma questo ho imparato a capire che con i Twin Spark, vuol dire molto poco...Si può fare...basta smontare la coppa...ma prima che si sbronzina di banco sarà già finito in testa