Brutta botta sotto l'auto, parte frontale, Radiatore?

jaman

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2009
10
0
1
38
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Salve ragazzi,
stasera camminando su una schifezza di strada buia, non ho notato una sorta di conca prendendola, quindi, troppo velocemente..

Il risultato è stato una brutta botta che ha graffiato la parte inferiore del paraurti frontale, ma sopratutto causato una perdita.

Da quel che ho notato tornato subito a casa (fortuna che ero vicino), credo sia solo acqua, la perdita viene dal lato destro dell'auto alla immediata sinistra dell'ammortizzatore.

Credo, e ripeto, credo sia qualcosa nel radiatore, ma non sono molto ferrato su queste parti dell'auto, domattina magari con la luce scendo e faccio qualche foto prima di andare dal meccanico (per ora sempre stato onesto, però fidarsi è bene......).

Che pensate? :mad:

forse hai rotto il radiatore, o se ti ha detto bene si sarà rotto solo il tubo inferiore del radiatore....

Rotto il radiatore... e pure peggio. T.T

- Informazione Pubblicitaria -
Attenzione nel caso di perdita del liquido di raffeddamento, rabboccare ed andare dal meccanico solo se è vicino e se la perdita è piccola, non rischiare di arrostire il motore.

Attenzione nel caso di perdita del liquido di raffeddamento, rabboccare ed andare dal meccanico solo se è vicino e se la perdita è piccola, non rischiare di arrostire il motore.

Ti ringrazio, ma verrà lui domani a rattoppare il radiatore e dopodomani se la porterà in officina, le ha dato un occhio ieri :smiley_029:

Oltretutto la staffa sotto al radiatore si è inclinata verso l'interno sul lato destro, mi costerà un rene?

Bah non credo, se il tuo meccanico è veramente onesto, e vede che non costa tanto riprenderla oppure se la può fare artigianalmente una lui, ci penserà bene prima di farti spendere degli eurini.

- Informazione Pubblicitaria -
Bah non credo, se il tuo meccanico è veramente onesto, e vede che non costa tanto riprenderla oppure se la può fare artigianalmente una lui, ci penserà bene prima di farti spendere degli eurini.

Infatti ha detto che la raddrizzerà, ora sto aspettando che arrivi.. fanno sempre tardi sti meccanici :rolleyes:

Eh vabè dai , meglio tardi e onesto che tardi e ladro, sono felice che tu stia risolvendo questo problema ... facci sapere poi a lavoro finito ;)

X