Bravo, hai fatto benissimoeccolo!! la foto non è delle miglio, ma vi dovete accontentare...![]()

Averlo di color argento (non grigio!) è un vezzo dei SUV, quasi tutti lo hanno di color argento, che a parere mio è più bello, ma così hanno accontentato tutti!Non è lo stesso solo di colore più scuro? Comunque in ogni caso meglio dell originale
Si sono d'accordo. Quello che hanno montato non piace nemmeno a me, con qualche cromaturina e materiale di qualità migliore sarebbe venuto sicuramente un lavoro migliore.Si, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione Visualizza allegato 154576
Ciao sto aspettando che esca il terminale della Ragazzon.Poi faro' delle altre foto[emoji106]Pepan la tua è tra le mie preferite del forum, ma hai postato troppe poche foto. Urge aggiornamento nella tua gallery [emoji6]
Be', ma questa è una A6 Allroad che a differenza tua, a me piace molto (non mi bannate, grazieSi, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione Visualizza allegato 154576
)... ma hai provato a configurarla? Siamo di nuovo a 15-20000 € in più a parità di configurazione
. Sono d'accordo che il nostro bumper poteva essere qualitativamente migliore ma abbiamo in tasca un bel gruzzolo per farlo aftermarket! 
Nero lucido con gli scarichi uguali sta molto bene, in ogni caso c'è un richiamo.