Bumper posteriore

a me sembra di si. ma per 300€ faccio verniciare l'originale che mi costa molto meno!
 
Non è lo stesso solo di colore più scuro? Comunque in ogni caso meglio dell originale
Averlo di color argento (non grigio!) è un vezzo dei SUV, quasi tutti lo hanno di color argento, che a parere mio è più bello, ma così hanno accontentato tutti!
 
  • Like
Reactions: zagros
Si, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione
IMG_9742.JPG
 
  • Like
Reactions: Mack3
Si, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione Visualizza allegato 154576
Si sono d'accordo. Quello che hanno montato non piace nemmeno a me, con qualche cromaturina e materiale di qualità migliore sarebbe venuto sicuramente un lavoro migliore.
 
Si, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione Visualizza allegato 154576
Be', ma questa è una A6 Allroad che a differenza tua, a me piace molto (non mi bannate, grazie;))... ma hai provato a configurarla? Siamo di nuovo a 15-20000 € in più a parità di configurazione :D. Sono d'accordo che il nostro bumper poteva essere qualitativamente migliore ma abbiamo in tasca un bel gruzzolo per farlo aftermarket! ;)
 
  • Like
Reactions: Corradoc3
Pubblicità - Continua a leggere sotto