Bumper posteriore

Si, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione Visualizza allegato 154576
Di certo viste le dimensioni di Stelvio non si poteva fare un bumper così lungo e vistoso.
 
Di certo viste le dimensioni di Stelvio non si poteva fare un bumper così lungo e vistoso.

Mi riferivo al materiale usato non al disegno in questo caso.
Il bumper di Stelvio mi da l’impressione di Dacia Duster... non so se rendo l’idea.
Visto che la macchina nel suo insieme è splendida 100€ in più per questo particolare lo potevano spendere secondo me...
 
  • Like
Reactions: Mack3 e Piezio77
portata in carrozzeria mercoledì mattina alle 7.30 ed alle 18 sono andato a ritirarla. sono soddisfatto del risultato. può piacere come no, ma a me da un'immagine più aggressiva;)
 

Allegati

  • bumper.jpg
    bumper.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 816
portata in carrozzeria mercoledì mattina alle 7.30 ed alle 18 sono andato a ritirarla. sono soddisfatto del risultato. può piacere come no, ma a me da un'immagine più aggressiva;)

Bel lavoro, hai usato lo stesso ral della carrozzeria ?
 
Molto bello.
credo che copieró il lavoro di @massimodl ...anche se sarei curioso di vedere come viene la cubicatura del bumper...(peró a quel punto sarebbero da fare anche gli specchietti)
 
  • Like
Reactions: massimodl
Pubblicità - Continua a leggere sotto