Bumper posteriore

con la blu montecarlo? mi piacerebbe conoscere il tuo parere anche se sono per il tutto de serie...
Per la tua Clud, così come per la mia, va benissimo quello che ti ho detto: alluminio satinato.....de gustibus ovviamente
 
nessuna protezione, ci sono sensori e telecamera.
comunque quel pezzo come tutta la macchina è trattata con nanoteck ;)
beh, lo è anche la mia, dentro e fuori. ma il bumper (se si intente quella "padella" di alluminio) non monta nè sensori nè telecamera. o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
assolutamente nessun sensore sul bumper, ma se tocchi con quello vuol dire che sei andato oltre il segnale dei sensori. io per ora nessun problema. sono soddisfatto di averlo fatto tutto nero e ci sono già un paio di Stelvio in zona con la mia stessa idea, una a PN e una a VE
 
  • Like
Reactions: amassari
Ho visto ora che negli accessori Mopar è disponibile anche quello nero opaco, qualcuno l'ha comprato?
Per me sarebbe molto interessante in abbinamento alla V frontale nero opaco (da comprare) e alle barre nero opaco che ho già.

Chiedo perché sul forum ho visto solo foto del nero lucido.
 
Quanto costa per curiosità? Io metterei quella dell qv facendo adattare il foro per gli scarichi
 
Tra una decina di giorni ho appuntamento per wrapparlo di.......nero opaco o nero lucido o carbonio.
70 euro lavoro finito!!
 
Anche io un paio di settimane fa l’ho fatta total black....carrorrezia nero vulcano....wrappato le modanature cromate dei finestrini, mentre verniciato scarichi, bumper, V anteriore e contorno stemma tutto di nero patinato( ne lucido ne opaco)....ho tolto la scritta Stelvio e lasciato solo il q4....wrappare o verniciare mi costava uguale e il risultato è molto bello....poi ho anche cerchi e pinze freno nere per cui si mi piace un sacco tutta nera...non riuscivo a vederla con quel bumper posteriore grigio plastica( stile
Dacia duster) comunque a lavoro finito il costo totale per me è stato di 400€ per cui più che accettabile!
 
  • Like
Reactions: amassari
Pubblicità - Continua a leggere sotto