Bumper posteriore

portata in carrozzeria mercoledì mattina alle 7.30 ed alle 18 sono andato a ritirarla. sono soddisfatto del risultato. può piacere come no, ma a me da un'immagine più aggressiva;)

Molto bella! Io avrei lasciato l’originale giusto per spezzare un po’, altrimenti parer mio, si appesantisce un po’ troppo il posteriore. Fermo restando che è bellissima anche così ;)
 
Sulla mia bianca il grigio non c’entra nulla....mi piacerebbe farlo nero!!
 
guarda, carrozziere 70€, fare con wrapping erano 100€. anche questo mi ha fatto propendere per un lavoro ad hoc.
hai pensato a delle protezioni! cosi' bella lucida e splendente. vedo la parte decisamente delicata. che dici?
 
L'originale plasticoso non piace neppure a me, tuttavia ritengo l'alluminio satinato la morte sua ragazzi....
 
L'originale plasticoso non piace neppure a me, tuttavia ritengo l'alluminio satinato la morte sua ragazzi....
si ma forse non con tutti i colori. amassari non ha torto.
 
Si, ma se sul bianco fai anche quello nero come il resto della parte bassa del paraurti secondo me stacca poco, avresti nero su nero....non mi piace!!
 
Si, ma se sul bianco fai anche quello nero come il resto della parte bassa del paraurti secondo me stacca poco, avresti nero su nero....non mi piace!!
in tinta?
 
Bisognerebbe fare delle prove al pc
Nero opaco, Bianco, antracite, boh....
con la blu montecarlo? mi piacerebbe conoscere il tuo parere anche se sono per il tutto de serie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto