Buona sera a tutti!

MarcoQV2012

Nuovo Alfista
23 Giugno 2021
7
9
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Altre Auto
Pajero 3000 v6 1989
Buona sera a tutti e grazie per tutte le preziosissime informazioni che ho trovato su questo forum. Mi chiamo Marco, sono di Roma e da circa un mese sono proprietario di una Giulietta quadrifoglio verde del 2012, con lei le cose non sono iniziate nel migliore dei modi, ma stiamo recuperando :)
 
ciao benvenuto
 
Ciao benvenuto, che hai avuto con la Giulietta, perché non è iniziata bene?
 
Ciao benvenuto, che hai avuto con la Giulietta, perché non è iniziata bene?
Perché il giorno dopo che l'ho presa si è disintegrata la turbina, l'ho riportata al concessionario che l'ha fatta sistemare da un meccanico che ha fatto un lavoro a dir poco aberrante. Quindi arrivato a casa mi sono dovuto rifare gran parte del lavoro da solo perché praticamente l'unica cosa che hanno fatto è stato cambiare la turbina, c'erano tutti i condotti di aspirazione pieni di polvere di alluminio e nell'intercooler ho trovato i pezzi della vecchia turbina.
 
Perché il giorno dopo che l'ho presa si è disintegrata la turbina, l'ho riportata al concessionario che l'ha fatta sistemare da un meccanico che ha fatto un lavoro a dir poco aberrante. Quindi arrivato a casa mi sono dovuto rifare gran parte del lavoro da solo perché praticamente l'unica cosa che hanno fatto è stato cambiare la turbina, c'erano tutti i condotti di aspirazione pieni di polvere di alluminio e nell'intercooler ho trovato i pezzi della vecchia turbina.
Che gente di M....
Dopo non hai avuto ancora problemi?
Io non avrei messo mano. Riportavo indietro. Se ti si rompe di nuovo per i pezzi in giro nel motore che fai?
Non ci si può fidare di nessuno.
L'Italia va a rotoli per questo modo di essere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che gente di M....
Dopo non hai avuto ancora problemi?
Io non avrei messo mano. Riportavo indietro. Se ti si rompe di nuovo per i pezzi in giro nel motore che fai?
Non ci si può fidare di nessuno.
L'Italia va a rotoli per questo modo di essere
Purtroppo la macchina l'ho presa a Brescia ed io sono di Roma, riportarla su sarebbe stato un problema, inoltre avevo la partenza per le ferie a distanza di pochi giorni, quindi mi sono rimboccato le maniche e con non poche imprecazioni l’ho sistemata. Comunque fortunatamente ci ho fatto già 4000 km senza un problema e va come un treno. Concordo con te, per questo ho preferito farmelo da solo, almeno so cosa e come è stato fatto.