Buongiorno a tutti vi presento la mia Alfa Romeo Giulia Veloce ( ma molto veloce)

Non devo fare nulla perché ho una Giulietta 1.6 mjt e il monoblocco è in ghisa e spero che il motore duri abbastanza finché non cambio auto.. siccome faccio il meccanico e ho visto le varie problematiche del 2.2 volevo capire se era possibile o qulcuno aveva fatto modifiche al monoblocco..la soluzione migliore è togliere il 2.2 e mettere il 2.0 mjt quello si va tranquillamente a potenza elevata senza troppi problemi magari ci metti i 2 turbo come aveva la Lancia Delta o il Sabb 1.9 da 190 cv..o forse aveva già il 2.0.. ma mi sembra di no

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì 1.9 .. potevano fare la stessa cosa partendo dal 2.0 mjt .. non capisco perché sono andati a complicarsi la vita costruendo il 2.2 .. avendo già ottimi diesel prima !!

Allegati

• IMG_4022.webp
    IMG_4022.webp
    103.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: alexveloce1991
Dopo tanti anni sono ritornato alle italiane , 10 anni fa avevo una Fiat cupe 16v turbo, adesso sono passato a una Giulia q4 diesel veloce ..molto particolare , tutti lavori fatti da me , Motore revisionato con pistoni maggiorati , cilindri rettificati, testata nuova insieme alle valvole . Inutile dire che sono consapevole dei rischi , dpf off egr off e una mappa leggera leggera per adesso ( 260cv bancati ) , entro dicembre turbina maggiorata . È un auto che regala emozioni tutte le volte che la vedi o la guidi ! Visualizza allegato 304698
Ciao.
Se leggi il mio post in evidenza all'apertura della sezione troverai come doveva essere strutturato il titolo del tuo post di presentazione.