Buongiorno a tutti vi presento la mia Alfa Romeo Giulia Veloce ( ma molto veloce)

Non devo fare nulla perché ho una Giulietta 1.6 mjt e il monoblocco è in ghisa e spero che il motore duri abbastanza finché non cambio auto.. siccome faccio il meccanico e ho visto le varie problematiche del 2.2 volevo capire se era possibile o qulcuno aveva fatto modifiche al monoblocco..la soluzione migliore è togliere il 2.2 e mettere il 2.0 mjt quello si va tranquillamente a potenza elevata senza troppi problemi magari ci metti i 2 turbo come aveva la Lancia Delta o il Sabb 1.9 da 190 cv..o forse aveva già il 2.0.. ma mi sembra di no
 
Sì 1.9 .. potevano fare la stessa cosa partendo dal 2.0 mjt .. non capisco perché sono andati a complicarsi la vita costruendo il 2.2 .. avendo già ottimi diesel prima !!
 

Allegati

  • IMG_4022.webp
    IMG_4022.webp
    103.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: alexveloce1991

Discussioni simili