Ciao amici! Mi sto decidendo di dare la mia 156 per una 166 busso V6 turbo… mi sorge un dubbio? Quali differenze con l’aspirato? Il sound cambia? Il mitico busso è ovviamente l’aspirato, ma questo “super” TB com’è?
Grazie!
Grazie!
E i turbo sono decisamente più fragili soprattutto se il precedente proprietario ha esagerato con la guida sportiva... Atmosferico è un altro mondo, più vellutato ed è l'originaleAspirato da turbo cambia sia come rumore che come erogazione prima di cambiare meglio che le provi entrambe e poi decidi quale ti piace di più aspirato prende Giri subito e ha un suono inconfondibile e molto appagante il turbo e più silenzioso in proporzione e fischia la turbina quando entra ovviamente i turbo hanno prestazioni e margini di miglioramento molto più marcati
Il 2.0 V6 ha le punterie meccaniche che vanno regolate un giorno si e l'altro pure.Ciao amici! Mi sto decidendo di dare la mia 156 per una 166 busso V6 turbo… mi sorge un dubbio? Quali differenze con l’aspirato? Il sound cambia? Il mitico busso è ovviamente l’aspirato, ma questo “super” TB com’è?
Grazie!
Grazie amici! Mi sto convincendo per la 3.0 v6 e ha anche un impianto GPL… sono in trattativa…
Affare saltato, per un giorno un tizio l’ha comprata prima di me…Ciao Nuvolino, l'hai p
resa alla fine?