Calcio 2006/2007 serie A e serie B: [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un gravissimo lutto ha colpito il club Sabaudo: La morte di due ragazzi della Berretti, annegati in un laghetto artificiale all'interno del centro sportivo Mondo Juve di Vinovo.
La tragedia si e' consumata verso le 18.30 durante la festa natalizia delle giovanili della Juventus. Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzi, nel tentativo di recuperare alcuni palloni, sarebbero scivolati nell'acqua gelida dal bordo della vasca coperta con teli di plastica. I due giovani deceduti erano entrambi diciassettenni.
 
Comunque la Roma non e' affatto da sottovalutare. solo la distanza marcata in classifica non ne fa, per ora, tener conto. Ma ha il gioco piu' spettacolare e collaudato del campionato. In velocita' e palla a terra e' superiore a qualsiasi altra squadra, e l'interrogativo e' se l'Inter potra' viaggiare costantemente al ritmo di una vittoria a partita. la Roma ha un andamento piu' umano, ma con un impianto di gioco che pare superiore. Personalmente l'Inter meriterebbe non uno, ma 10 scudetti di fila per essere stata sempre una societa' onesta e rispettosa delle regole.... anche la Roma, ad essere onesti, ha commesso parecchie irregolarita' nel passato. Pero' e' piu' bella da vedere e diverte molto di piu' delle altre squadre. Il 4 - 0 inflitto al Palermo ieri sere e' stata l'ennesima dimostrazione di bel calcio.
 
la squadra ha enormi responsabilità in merito. I due ragazzi sono stati trovati dopo due ore, possibile che nessuno se ne fosse accorto della loro assenza?
Di sicuro qualcuno pagherà caro per quanto successo
 
certo è difficile che facciano ricorso..
C'è di mezzo un'accusa di omicidio colposo quindi qualcuno pagherà
 
gfilips ha detto:
la squadra ha enormi responsabilità in merito. I due ragazzi sono stati trovati dopo due ore, possibile che nessuno se ne fosse accorto della loro assenza?
Di sicuro qualcuno pagherà caro per quanto successo

Mah ! ...

A me sembra più una vera e propria "disgrazia" e basta.

Certo l'inchiesta accerterà le eventuali responsabilità, però "sciacallare" anche su queste cose da una certa parte dei media ... lo trovo davvero squallido :fragend013:
 
il problema è che, da quanto ho letto, l'allenatore se n'era andato senza vedere chi era o non era tornato, poi nessuno s'è accorto della mancanza dei due ragazzi per due ore, solo un custode per caso mentre chiudeva s'è accorto della roba nello spogliatoio ed è scattata la ricerca. Considerate che i genitori affidano i propri figli a questa struttura e che cose del genere non possono accadere, men che mai ad una società grande come la juve, mica era il poggibonsi...
Naturalmente i due ragazzi sono andati dove non dovevano e poi è scattata la fatalità, però quando capitano incidenti del genere è la società che deve fornire delle spiegazioni e dei responsabili. Ad esempio se mentre sono io in palestra di pattinaggio e un bambino si allontana dalla pista , va a pattinare sull'aurelia e riamne sotto un tir eccome se è una fatalità ma il responsabile cioè io ci va di mezzo e sono cazzi
 
Esatto: il responsabile, non la Squadra ...
 
certo quando ho scritto la squadra intendevo il responsabile o il dirigente preposto al campo sportivo, infatti se non sbaglio nessuno ha scritto cose deplorevoli nei confronti della juventus.
Semmai una cosetta abbastanza noiosa è stata la partita dell'altro giorno, vinta per un gol fantasma e con un rigore negato per gli avversari e nonostante tutto, fra le proteste di tutti, la dirigenza ha dedicato la vittoria ai ragazzi scomparsi. Ora dico, ma era proprio il caso, visto che è stata una partita ladrata ampiamente, dedicare la vittoria beffa ai due ragazzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma si vedrai ... ci manderanno in serie C : arross :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.