Salve a tutti. La mia cucciola ormai ha 240000km ma non ho intenzione di cambiarla..scarse finanze..
Ultimamente però ho un difetto fastidioso.Cercherò di spiegarmi al meglio.Avvolte ho dei cali di potenza improvvisi e pesanti..nel senso che si impunita proprio drasticamente l'erogazione,l'acceleratore non lo sente proprio specialmente sotto i 2000 giri e si accende la spia iniezione,poi improvvisamente riprende bene (ma la spia rimane accesa) poi lo rifà avvolte mi sembra proprio che lo faccia con strada sconnessa ,(ho assetto completo potete capire)come se fosse un falso contatto on off repentino come staccare la spina da un elettrodomestico..scusate il paragone.La mia EGR è flangiata a valle e a monte.Ho provato a scollegare il debimetro ma non è cambiato nulla.Cosa potrebbe essere che mi crea questo on off così sensibile?Grazie
Ultimamente però ho un difetto fastidioso.Cercherò di spiegarmi al meglio.Avvolte ho dei cali di potenza improvvisi e pesanti..nel senso che si impunita proprio drasticamente l'erogazione,l'acceleratore non lo sente proprio specialmente sotto i 2000 giri e si accende la spia iniezione,poi improvvisamente riprende bene (ma la spia rimane accesa) poi lo rifà avvolte mi sembra proprio che lo faccia con strada sconnessa ,(ho assetto completo potete capire)come se fosse un falso contatto on off repentino come staccare la spina da un elettrodomestico..scusate il paragone.La mia EGR è flangiata a valle e a monte.Ho provato a scollegare il debimetro ma non è cambiato nulla.Cosa potrebbe essere che mi crea questo on off così sensibile?Grazie