Cali potenza e spegnimento motore

Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
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Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un
 
Bisogna fare una prova compressione e comunque se olio è stato sostituito ogni 20/30 mila km le fasce e punterie saranno molto incrostati e le raschia olio incollate fanno mangiare molto olio fai un lavaggio e sostituire olio e filtro
 
Scusate ho problemi con cellulare dopo un po’ di parole si inchioda tt e devo uscire e riaprire
 
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Poca roba, avevo scritto 200Km in realtà sono circa 350Km assolutamente non giustificabili un consumo simile
Gli euro 3 Twin Spark sono così...L'unica alternativa è provare con un 10w60 tipo selenia racing o shell helix...se il consumo resta uguale pazienza...metti un 10w40 e portane dietro 5 litri a viaggio...il motore è andato...
 
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Per un po chiudere la discussione o perlomeno per arrivare ad un dunque:
1- il motivo dei cambi improvvisi di giri era il corpo farfallato che va pulito smontandolo non solo dall'esterno;
2- il consumo di olio sembra ora fermato questa domenica ho fatto altri 200Km e l'olio non è sceso...
 
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Reactions: Melo81 e M@urizio
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