Calore sotto al volante

FraAlfa

Alfista principiante
12 Maggio 2012
99
0
6
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 170 cv TCT
Ciao a tutti, spero di non sparare una cavolata ovvia ma, sulla mia giulietta 2.0 jtdm tct , tenendo il clima spento arriva un calore incredibile da sotto il volante ; è normale? Succede anche a voi? Grazie
 
Lo fa anche la mia multiair... non so se sia normale, io comunque non mi sono preoccupato....
 
Sulla mia non sento nessun tipo di calore da sotto il volante!?!?!?!?! Non credo sia normale!:eek:
 
Me ne sono accorto anch'io quest'estate! è vero, viene proprio da sotto il volante. Non è che scotti la plastica, però c'è una qualche dispersione termica non saprei dire da dove... d'estate è un po' fastidioso, ora che è arrivato il freddo invece lo trovo piuttosto piacevole :D
 
Sinceramente e' un problema che ho notato anch'io sia sulla precedente 156 m.jet che sulla Brera che ho attualmente,ma non mi ha dato mai nessun problema, quindi diciamo che sia normale.
 
Io lo sento solo ora perchè ho scelto di indirizzare l'areazione calda sul parabrezza e sotto alle gambe per cui chiaramente il calore lo sento da sotto, poi diminuendo l'intensità di calore non lo sentivo più! Mi sembra strano ciò avvenga d'estate? Occhio alla circolazione degli arti inferiori allora!?!?!!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente ci fa anche sulla mia! Non lo so da dove venga,so solo che nella stagione estiva l'aria è caldissima e di inverno si gela le gambe!!! Infatti sono obbligato andare in giro quasi sempre con il ricircolo dell'aria inserito xD
 
X