Ho trovato a una cifra ragionevole un centrale e un finale sportivo per la mia tre tre, il punto è che non ha il catalizzatore ne il silensiatore centrale, dio solo sa quale sinfonia potrebbe uscire dal motore boxer(premetto che la mia il silensiatore centrale non lo ha di fabbrica), sicuramente anche se non ho ancora chiesto, non deve essere omologato, in poche parole è un tubo diretto con solo un silensiatore in fondo, la marca è OMP(che a me garba un casino, mi sa di corse in salita, di cronoscalata quella marca, non la classica sparco o momo.... ) insomma il problema è che togliendo app il catalizzatore, ho sentito in giro che su alcune macchine(quindi non è detto che lo faccia su tutte) la sonda lambda da dei problemi, visto che in base alla densità, al volume dei gas di scarico che si trovano prima del catalizzatore, questa invia dati alla centralina che li analizza e via dicendo, togliendo appunto il catalizzatore, questa sonda manda dei dati completamente diversi, da sballare poi tutta la carburazione xche in quel momento non avendo piu catalizzatore, i gas di scarico sono piu liberi sensa il cat. che fa da tappo(almeno cosi sui primi catalitici, ma al mio motore boxer fa solo da tappo, visto che non è un motore nato per essere catalitico) quindo in poche parole: c'è qualcuno di voi che ha montato in casa uno scarico diretto sulla tretre e sa dirmi se ha riscontrato problemi?a cosa vado incontro?