cambio Alfa Gt con Giulietta My2014

wow grazie per la recensione. eri proprio la persona giusta a cui chiedere un parere 'audio' :) il Bose è una di quei 'giocattoli' di cui l'esigenza pratica non si sente, caricando spesso il bagagliaio (server,pc,ecc) è coperta a differenza della GT (su cui avevo il Bose) dove il subwofer + cassa di risonanza + griglia forata è sul lato sx, insomma era impossibile caricargli sopra peso e coprirla con il carico. mi hai confermato che l'audio di base è già più che buono e quindi non mi pento di aver speso quella cifra in altro modo ;-)
 
Nella tua multiair hai inserito il nav da 6.5'' ?
Purtroppo io non ho avuto modo di provare una Giulietta con l'impianto bose, e quindi non posso dirti la differenza che avrei avvertito, anche se sicuramente qualche miglioria ci sarà e 500€ per un impianto audio eccellente sono relativamente pochi! Io sono stato limitato (oltre che dal budget) a poche configurazioni in pronta consegna, e nonostante quella che ho preso era quella più accessoriata, nessuna aveva il Bose; anche se come ho scritto prima, l'esigenza ora come ora non la sento minimamente, anzi sono contento che l'impianto audio di serie, sia di buona qualità, con casse disposte in modo intelligente, e comandi sull'uConnect per personalizzare il tutto. :)
 
no il navi non lo volevo proprio, mi guardo la zona su google maps e utilizzo lo smartphone. a mio parere (sottolineo mio) un navigatore integrato vale 1300 euro solo se : gli aggiornamenti sono 'a vita e gratis' come google, si può 'estrarre' per andare a piedi una volta lasciata la vettura. viceversa metto lo stesso indirizzo sulla smartphone e mi ci porta lui anche a piedi quando scendo dalla vettura. per il discorso Bose nemmeno io l'ho sentito sulla G ma sulla Gt dove lo avevo si sentiva davvero molto bene .. 500 w contro 120 dell'impianto di serie sono indubbiamente un'altra cosa ma non sono più un ragazzino .. non mi metto nei parcheggi con i finestrini giù a fare TUNZ TUNZ TUNZ :)
 
non ci posso credere ... al contrario di tutte le previsioni ... macchina prodotta la scorsa settimana è arrivata in concessionari OGGI .. inutile dire che adesso mi fiondo fuori dall'ufficio e vado a vederla (i vantaggi di lavorare di fronte al motor village) YEAH !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Foto. Subito. :D

Poli posso risponderti in merito alla pinza rossa ..... mi hanno dato quella 'standard' verniciata di rosso senza antivibrazioni e disco 'standard'. tutto come preannunciato purtroppo ! dovevi vedere la faccia del tipo quando mi sono coricato sotto la macchina nel piazzale di mirafiori davanti a ben tre addetti di fiat auto ... :cool: si guardavano stupiti "ma questo cosa diamine cerca ??"
 
X