cambio Alfa Gt con Giulietta My2014

all fine io ho optato , visti i pochi km percorsi con la Gt per la versione multiAir. facendo un calcolo solo sulla base del dichiarato dovrebero essere simili come consumo, in realtà mi aspetto di consumare un po' di più col benzina ma l'ho messo in conto risparmiando su acquisto (circa 1000 €) assicurazione (150€) manutenzione (non calcolabile) per una percorrenza sui 10-12 mila / anno dovrei andare in pari o quasi. non resta che aspettare :)

Conta che (a meno che non hai presto il multiair TCT), hai risparmiato circa 2500€ sulla 2.0 170cv
quindi puoi essere più che ottimista, e vedrai che il multiair a regime umano (non da forsennato sportivo xD) non consuma molto, è pur sempre un Euro 6!

no l'ho presa senza TCT, devo dire la verità a me piace cambiare :p quella leva un po' grassottella dell'automatico non mi garba a livello estetico molto meglio la leva in finto alluminio :) a gennaio il 170 cv mjet e la QV non risultano ordinabili. MultiAir 170 o Mjet 150 .. questa è stata la scelta finale e ha vinto la benza .. sono ottimista di natura .. :)

- Informazione Pubblicitaria -
essì, la QV e il 2.0 170cv sono sotto restyling e upgrade! :D
comunque hai risparmiato circa 1500€ dal 2.0 150cv, per una potenza che non regge il confronto col multiair. A conti fatti puoi ritenerti soddosfatto!

essì, la QV e il 2.0 170cv sono sotto restyling e upgrade! :D

sono molto soddisfatto della scelta :) in che senso restyling ? cioè avranno qualcosa di diverso dalla my2014 'standard' ? sapevo del cambio tct e del piccolo upgrade motore 175 il mjet e 240 il QV , dovrebbe cambiare anche qualcosa esteticamente ?

per la jtd si tratta di un upgrade di motore come hanno fatto dal 140 al 150 cv.
per la qv invece ci sarà uno specifico allestimento estetico, che la caratterizzerà di più rispetto alle Giulietta normali

la qv ci sarà uno specifico allestimento estetico, che la caratterizzerà di più rispetto alle Giulietta normali
eccolo li... la MA 170 ho cercato di copiarla con pack sport + Brembo + cerchi bruniti mi attacco al BIIIIP ahahah vogliono l allestimento QVsulla MA :) GRRR

se leggi Quattroruote (numero di Febbraio 2014), vedrai una loro ricostruzione su come verrà.
in ogni caso la presenteranno al salone di Ginevra di marzo prossimo

mi piacerebbe trovare una prova della Giulietta MA 2014, quella del 2010 era un euro 5 .. dici che qualche rivista la farà ?

c'è una prova sprint su quattroruote di Gennaio 2014 e di seguito una video prova:

Alfa Romeo Giulietta - Al volante della 2.0 JTDm-2 [video] - Quattroruote

X