Mi hanno sostituito la batteria con una nuova uguale (Varta AGM A6 800A). Fatto dei nuovi test con il topdon sulla batteria nuova (test salute e test di ricarica). Il venditore ha messo subito dopo la batteria “vecchia” a caricare e dopo una decina di minuti mi ha riferito che fosse nuovamente in condizioni ottimali, invitandomi a fare altri controlli perché secondo lui non si trattava di una batteria difettosa.
Sono passato in alfa per chiedere se mi inizializzassero l’IBS (cosa che non avevo mai fatto) e mi hanno riferito fosse inutile. Più tardi proverò ad andare in un’altra officina e vedo se possono fare qualcosa a riguardo nel caso fosse utile.
Comunque adesso spero di aver risolto con la nuova batteria anche se resta il dubbio che ci sia qualcosa a monte.
Sono passato in alfa per chiedere se mi inizializzassero l’IBS (cosa che non avevo mai fatto) e mi hanno riferito fosse inutile. Più tardi proverò ad andare in un’altra officina e vedo se possono fare qualcosa a riguardo nel caso fosse utile.
Comunque adesso spero di aver risolto con la nuova batteria anche se resta il dubbio che ci sia qualcosa a monte.