Cambio colore giulietta

Il prezzo che chiedono per la riverniciatura di un auto è molto variabile in funzione della qualità del lavoro. Se uno è scrupoloso e vuole un lavoro fatto in un certo modo deve smontare tutti quelli che sono i particolari come mascherina, serrature (dipende dal modello) e tutto cio che andrebbe coperto con nastro adesivo.! Detto ciò le ore per montare e rimontare crescono. Certo che c'è gente che la osserva e non guarda i dettagli gli si dà una sporcata di vernice e sono tutti contenti!! :p:D
 
  • Like
Reactions: Spacek e Lorenzo12
Un 2000 euro solo fuori con smontaggio dei componenti può essere congruo in Lombardia. Il discorso cambia se bisogna verniciare anche dentro....
 
  • Like
Reactions: Spacek
"se sei amico"
È che uno si regola anche con i prezzi che fanno altre carrozzerie della provincia, per non fare concorrenza sleale e, nel caso in cui fai un prezzo altissimo, per non ritrovarsi senza clienti. Io, come credo quasi tutti, se dovessi spendere 4500€ (usando vernici normali) per riverniciare tutta la macchina probabilmente lascerei perdere e la lascerei dello stesso colore. Comunque per non andare O.T. Spacek io la farei del colore che mi piace di più dato che comunque mi trovo a doverla riverniciare tutta, perché, conoscendomi, dopo penserei ogni giorno "ah se l'avessi fatta grigia opaca".
P.s. non vorrei dire una cavolata ma mi sa che il nero vulcano ha i riflessi rossi e non grigi :)
Ho guardato molti video che riprendevano una giulia nero vulcano e a me è sempre sembrato avesse i riflessi grigi e non rossi come il nero etna che proprio non mi piace
 
Certo ragazzi capisco cosa intendiate sul fatto che per cambaire colore bisognerebbe smontare la macchina del tutto e riverniciare ogni minimo pezzo..ma essendo nera francamente non mi darebbe poi così tanto fastidio vedere il nero in quei punti nascosti mentre fuori è grigio opaco..o almeno credo..alla fine è come se fosse una bicolor :)
 
Per quanto riguarda il prezzo il preventivo è di 2500 euro perchè paga l assicurazione..naturalmente se dovessi scegliere colori più costosi del nero pastello o altro dovrei metterci la differenza..
 
Le opzioni si allargano dunque...
Tu rimani sempre dell idea di andare di grigio opaco essendo il colore che prediligo o forse è meglio il nero vulcano che essendo nero non si noterebbe la differenza??
 
Ma il nero vulcano è un colore perlato che voi sappiate??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto