Cambio fari anteriori x alfa 147

rokkerolla

Nuovo Alfista
21 Settembre 2010
5
0
1
lt
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti...ho cercato tra i vari post ma non sono riuscito a trovare risposta...mi piacerebbe cambiare i fari anteriori sulla mia alfa 147 del 2002 e metterne un modello di quelli più nuovi che ho visto in giro..su ebay ho cercato alcune cose che mi piacevano come quelli a 3 divisi che monta la restyling se non erro..ma mi hanno detto nn posso montarli sulla mia...potrebbe qualcuno per favore dirmi se è possibile farlo...se c'è qualcosa nel forum che ne parla anche..grazie 1000 ;)
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

mi sa che stai facendo confusione
non capisco se ti riferisci a quelli della 159 o quelli della 147 seconda serie, comunque entrambi non si possono montare sulla tua senza ricreare completamente tutto l'anteriore con pesantissimi lavori di carrozzeria
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

guarda a dire il vero a me interesserebbe solo cambiarli...qualsiasi modello possibile..che abbia un che di nuovo insomma :)
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

appunto
non ci sono alternative ai tuoi fari come forma, l'unico cambio che puoi fare è montare i GTA che hanno una colorazione interna diversa ma stessa forma
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

peccato..quindi l'unica alternativa è quella che mi suggerisci te?e come posso vedere quello di cui parli?hai qualche link da mostrarmi x favore?
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

ecco abbiamo risolto il problema :lol2::lol2:
ora lo sai anche tu che i tuo fari sono bellissimi e non vale la pena cambiarli :grinser005:
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

opterò x i fari allo xenon monati su quella che avevo prima che facevano un effetto bellissimo :))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

per montare i fanali della restyling (3 parabole) ecco la lista della spesa da effettuare, ma è un tantino dispendiosa..

- Ovviamente i due fanali;
- Cofano ant;
- Parafango ant. dx e sx;
- Paraurti ant;
- Fregio cofano ant;
- Calandra cromata paraurti;
- Griglia paraurti dx e sx;
- Fendinebbia dx e sx.

Però se la cambi solo davanti è una bella grezzata in quanto la versione '04> cambia anche nel posteriore, quindi in più:

- Portello post.;
- Paraurti post;
- 2 Fanalini post. portello.

Anche se i ricambi sopra citati sono perfettamente compatibili con la tua anche se la forma esterna è diversa, beh a mio parere è una spesa immane.. Senza contare l'intervento di stacco/riattacco, verniciatura e sistemazione parte elettrica per i vari adattamenti..