Cambio fari anteriori x alfa 147

Salve a tutti...ho cercato tra i vari post ma non sono riuscito a trovare risposta...mi piacerebbe cambiare i fari anteriori sulla mia alfa 147 del 2002 e metterne un modello di quelli più nuovi che ho visto in giro..su ebay ho cercato alcune cose che mi piacevano come quelli a 3 divisi che monta la restyling se non erro..ma mi hanno detto nn posso montarli sulla mia...potrebbe qualcuno per favore dirmi se è possibile farlo...se c'è qualcosa nel forum che ne parla anche..grazie 1000 ;)
Ciao io ho appena montato i fari a doppia lente,li ha fatti un amico e ti assicuro sono uno spettacolo.

ciao a tutti!Volevo cambiare i fari della mia 147 ormai opachi e con microfratture del trasparente,quindi impossibili da lucidare:WC:
Avevo trovato su ebay dei fari,presumibilimente di produzione DEPO visto il prezzo,con interno nero come i GTA ma mi è stato detto dal venditore che presentano
1 h1 ai fendinebbia
1 h7 agli anabbaglianti
1 h1 agli abbaglianti
mentre la mia che è di maggio 2002 monta fari con
1 h1 al fendinebbia
1 h7 agli anabbaglianti
1 h7 agli abbaglianti

Secondo il venditore cambia anche l'attacco del cablaggio sui fari vi risulta?Spero di risolvere presto perchè i fari sono abbastanza rovinati e gli xeno aftermarket che ho installato tempo fa riflettono parecchio per l'opacità e cominciano ad essere fastidiosi per gli altri.

- Informazione Pubblicitaria -
è vero che i depo fanno schifo, stranamente quelli con interno nero non sono così tanto malvagi, li ha montati un mio amico e sono perfetti e davvero belli e si montano senza modificare nulla. Se vuoi ripristinarli comunque, personalmente a seconda della patina presente sul fanale, uso carta abrasiva bagnata da 320 o da 600 se è poco rovinato, poi la 1000, la 2000 per un risultato ancora piu fine e alla fine il disco 3m trizact bagnato col platorello ad aria.. successivamente pasta abrasiva 3m con lucidatrice e una passata di polish. escono nuovi!!

ma oltre all'opacità ci sono delle microfratture del trasparente(così mi è stato detto).Come se ci fossero delle piccole striscioline interne al trasparente che rovinano il fascio di luce dello xeno.In questo modo sta diventando un pelino fastidioso anche se è regolato bene.In teoria vorrei prendere sti fari per andare avanti ancora un po',al massimo 6 mesi/1 anno per poi cambiare la 147 con la Giulietta.Andando oltre il discorso opacità vi risulta questo cambio di lampadine e cablaggio del faro durante gli anni della prima serie?

problema risolto ho preso i fari GTA della DEPO.Una passatina di silicone per sigillare meglio e si monteranno a breve ;)

- Informazione Pubblicitaria -
X