Cambio fari anteriori x alfa 147

Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

mi sembra che per modificare il posteriore devi raccordare anche i fianchetti sui parafanghi
 
Riferimento: Cambio fari anteriori x alfa 147

per montare i fanali della restyling (3 parabole) ecco la lista della spesa da effettuare, ma è un tantino dispendiosa..

- Ovviamente i due fanali;
- Cofano ant;
- Parafango ant. dx e sx;
- Paraurti ant;
- Fregio cofano ant;
- Calandra cromata paraurti;
- Griglia paraurti dx e sx;
- Fendinebbia dx e sx.

Però se la cambi solo davanti è una bella grezzata in quanto la versione '04> cambia anche nel posteriore, quindi in più:

- Portello post.;
- Paraurti post;
- 2 Fanalini post. portello.

Anche se i ricambi sopra citati sono perfettamente compatibili con la tua anche se la forma esterna è diversa, beh a mio parere è una spesa immane.. Senza contare l'intervento di stacco/riattacco, verniciatura e sistemazione parte elettrica per i vari adattamenti..

piuttosto eccoti una soluzione più economica:

Fanali fari Anteriori Alfa Romeo 147 GTA TI Mjtd Scuri su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

sono stupendi e perfettamente intercambiabili con i tuoi.. e se hai un po di manualità puoi sostituirli anche da te :) :) :)


Quoto, monta quelli suggeriti da alfyx16v.
 
Ciao, sulla tua 147 non puoi montare i fare della seconda serie, poichè la tua calandra è diversa e di conseguenza è diverso il paraurti, cofano e i 2 parafanghi.
Al massimo puoi montare i fari lenticolari che sono previsti sulla prima serie.
Se comunque vuoi montare i fari a 3 parabole del restyling ti posso aiutare e ti elenco tutti i pezzi da cambiare per modificare tutto il frontale della 147, così hai restyling...
Però spendi una cifra!

A disposizione per eventuali chiarimenti e guide.

Saluti
Enzo
 
Ciao, sulla tua 147 non puoi montare i fare della seconda serie, poichè la tua calandra è diversa e di conseguenza è diverso il paraurti, cofano e i 2 parafanghi.
Al massimo puoi montare i fari lenticolari che sono previsti sulla prima serie.
Se comunque vuoi montare i fari a 3 parabole del restyling ti posso aiutare e ti elenco tutti i pezzi da cambiare per modificare tutto il frontale della 147, così hai restyling...
Però spendi una cifra!

A disposizione per eventuali chiarimenti e guide.

Saluti
Enzo

ciao. la lista dei ricambi già è stata fatta.
 
Ciao a tutti. Sono nuovo e non conosco molto bene questo forum. Ho una 147 1.9 JTDm restyling .. la mia prima alfa!!!
Temo di conoscere già la risposta alla domanda che sto per fare, perchè ho girato nel forum e non ho trovato buone notizie ... ma provo a farLa lo stesso:
che probabilità ho di trovare fari anteriori e posteriori per la mia nasona, diversi dagli originali?
Al momento monto lampade xenon davanti, che stanno benissimo, e dietro è tutto originale.
Il mio sogno sarebbe montare davanti fanali con angel eye all'anabagliante e all'abbagliante, ma senza lenticolare, e dei led dietro tipo audi (cioè una striscia che segue la forma del faro come una cornice, e lo stop al centro del fanale che lo riempie quando si accende). Ma anche altre soluzioni sono ben accette.
Fino ad ora ho trovato solo modelli per il posteriore della prima serie .... MA PER LA RESTYLING ?
Grazie a tutti.
Stizz147
 
Ciao a tutti. Sono nuovo e non conosco molto bene questo forum. Ho una 147 1.9 JTDm restyling .. la mia prima alfa!!!
Temo di conoscere già la risposta alla domanda che sto per fare, perchè ho girato nel forum e non ho trovato buone notizie ... ma provo a farLa lo stesso:
che probabilità ho di trovare fari anteriori e posteriori per la mia nasona, diversi dagli originali?
Al momento monto lampade xenon davanti, che stanno benissimo, e dietro è tutto originale.
Il mio sogno sarebbe montare davanti fanali con angel eye all'anabagliante e all'abbagliante, ma senza lenticolare, e dei led dietro tipo audi (cioè una striscia che segue la forma del faro come una cornice, e lo stop al centro del fanale che lo riempie quando si accende). Ma anche altre soluzioni sono ben accette.
Fino ad ora ho trovato solo modelli per il posteriore della prima serie .... MA PER LA RESTYLING ?
Grazie a tutti.
Stizz147

ciao, per quanto riguarda quelli anteriore esistono e sono in vendita anche su ebay.. per quanto riguarda il posteriore mi dispiace ma credo non troverai nulla.. al massimo devi fare tu qualche modifica artigianale..
 
Ti ringrazio, è quello che temevo! Mi tocca dover aspettare e pregare che qualche buon anima di costruttore si accorga che qualche anno fa hanno fatto il restyling della nasona! Eppure, girando in internet, non mi è sembrato di essere l'unico a cercare dei fari posteriori più...performanti. Per l'anteriore, quelli che dici tu li ho visti, e per il momento declino l'acquisto. Mi danno l'idea di essere ancora a livello "fai da te". Ciao e grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio, è quello che temevo! Mi tocca dover aspettare e pregare che qualche buon anima di costruttore si accorga che qualche anno fa hanno fatto il restyling della nasona! Eppure, girando in internet, non mi è sembrato di essere l'unico a cercare dei fari posteriori più...performanti. Per l'anteriore, quelli che dici tu li ho visti, e per il momento declino l'acquisto. Mi danno l'idea di essere ancora a livello "fai da te". Ciao e grazie.

purtroppo ormai non credo che faranno qualcos'altro.. a me comunque piace così :) ciao e buona giornata