Cambio gomme e Coronavirus

Cambiate oggi, ne ho approfittato per sgranchirle un po' le gambe.
I ragazzi non hanno voluto nulla: regalano la manodopera ai sanitari.
:)
Dopodomani mi aspettano 700 Km (autorizzati, almeno spero, ho più documenti rilasciati dall'ospedale che una biblioteca...) per lavoro: il gruppo ha acquistato due analizzatori per RT-PCR ultima generazione e siamo i primi ad averli. Solo che il training lo faranno nelle Marche, dove c'è un ospedale "gemello", e quindi...
:rolleyes:
Dopo Rimini, mi pare intorno al km 110, finisce il tutor ed iniziano dei bei curvoni.
Con attenzione ci si può divertire..
 
  • Like
Reactions: enzobig
Cambiate oggi, ne ho approfittato per sgranchirle un po' le gambe.
I ragazzi non hanno voluto nulla: regalano la manodopera ai sanitari.
:)
Dopodomani mi aspettano 700 Km (autorizzati, almeno spero, ho più documenti rilasciati dall'ospedale che una biblioteca...) per lavoro: il gruppo ha acquistato due analizzatori per RT-PCR ultima generazione e siamo i primi ad averli. Solo che il training lo faranno nelle Marche, dove c'è un ospedale "gemello", e quindi...
:rolleyes:
Curiosità.. mia personale se vuoi....non rispondere :)
Essendo immagino un dipendente e usando la macchina personale per scopo lavorativo, sono curioso di sapere a quanto ammonterebbe il rimborso kilometrco di una Giulia Quadrifoglio.... :D:D
 
Curiosità.. mia personale se vuoi....non rispondere :)
Essendo immagino un dipendente e usando la macchina personale per scopo lavorativo, sono curioso di sapere a quanto ammonterebbe il rimborso kilometrco di una Giulia Quadrifoglio.... :D:D
1,13 euro/km. Avrei detto di più... Per la mia 200 CV 0,70 euro/km
Veicoli a benzina in produzione fino al 30 giugno_page-0001.jpg
 
Curiosità.. mia personale se vuoi....non rispondere :)
Essendo immagino un dipendente e usando la macchina personale per scopo lavorativo, sono curioso di sapere a quanto ammonterebbe il rimborso kilometrco di una Giulia Quadrifoglio.... :D:D
Voglio sperare che non lo rimborsino come per i dipendenti degli enti locali... ossia 1/5 del costo della benzina per km... ;)

(Indipendente dal tipo di auto)
 
Voglio sperare che non lo rimborsino come per i dipendenti degli enti locali... ossia 1/5 del costo della benzina per km... ;)

(Indipendente dal tipo di auto)
Per i dipendenti (o clienti) privati solitamente si fa riferimento alle tabelle rimborso ACI Costi chilometrici - ACI sono aggiornate di frequente.. spesso si tratta di variazioni di pochi centesimi...
 
nel mio piccolo posso dire che il livello del ritardo è aumentato a dismisura. Ma è solo la mia zona quindi non lo so. Troppe variabili non dico che per forza è così dappertutto. Per dire, capita che prendiamo stagisti dalle superiori per qualche mese. Spesso hanno buoni voti. Arrivano dalla ragioneria. Non sanno fare una scrittura contabile degna di uno scimpanzé. Gli fai fare una ricerca e gli dici: "a me non importa del risultato, io lo so già il risultato, serve a te, cerca di capire quello che stai cercando, quindi non metterci 2 minuti, ti do tempo 1 ora". Esito: dopo 1 minuto arrivano con una soluzione del cazzo copiancollata da un sito del cazzo in 30 secondi, senza magari neanche leggere. Non sanno usare excel, non sanno scrivere una mail. Io a 17/18 anni non ero così ritardato e neanche i miei coetanei di quel tempo. Non assumerei persone così neanche se mi puntassero una pistola. Sto già pensando di trovarmi un nuovo lavoro, monitorando costantemente il sito https://it.jooble.org/lavoro-logistica-amazon/Verona , alla ricerca di posti di lavoro interessanti per me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel mio piccolo posso dire che il livello del ritardo è aumentato a dismisura. Ma è solo la mia zona quindi non lo so. Troppe variabili non dico che per forza è così dappertutto. Per dire, capita che prendiamo stagisti dalle superiori per qualche mese. Spesso hanno buoni voti. Arrivano dalla ragioneria. Non sanno fare una scrittura contabile degna di uno scimpanzé. Gli fai fare una ricerca e gli dici: "a me non importa del risultato, io lo so già il risultato, serve a te, cerca di capire quello che stai cercando, quindi non metterci 2 minuti, ti do tempo 1 ora". Esito: dopo 1 minuto arrivano con una soluzione del cazzo copiancollata da un sito del cazzo in 30 secondi, senza magari neanche leggere. Non sanno usare excel, non sanno scrivere una mail. Io a 17/18 anni non ero così ritardato e neanche i miei coetanei di quel tempo. Non assumerei persone così neanche se mi puntassero una pistola. Sto già pensando di trovarmi un nuovo lavoro, monitorando costantemente il sito Lavoro Urgente: Logistica amazon a Verona - Marzo 2021 - 412+ Offerte - Jooble.it , alla ricerca di posti di lavoro interessanti per me.
è il risultato dell'opera di distruzione della scuola pubblica cominciato 30 anni fa...
Tutto comprensibile di questi tempi ma rientriamo nella discussione.
@l'utente Sanobrege: usiamo altri termini per cortesia non "con una soluzione del cxxxo copiancollata da un sito del cxxxo

Grazie