Cambio gomme Giulia Veloce cerchi 19

Sono quelle che vanno per la maggiore sul forum.:)

Io invece ad esempio preferisco la guida precisa, quella guida che magari sacrifichi un pò la staccata o l'ingresso ma dove metto la macchina sta....
Non amo la guida di traverso, o chiudere la curva col posteriore ecc...
Cosa che invece la maggior parte dei miei colleghi "giulisti" adorano ahahaha....

Detto questo vabè...
Quindi in sostanza o opto per le nuove PZero PZ4 oppure un bel treno di Pilot Sport 4S giusto?
ah perchè con la Giulia è possibile la guida di traverso?????:eek::eek::eek::eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non ci ho mai provato, ma quì nel forum in tanti dicono che chiudono ste curve a quel modo bho...
Con le vecchie BMW qualche smanettone lo faceva...
Con la Giulia non so...
In D c'è qualche grado in più di libertà per cui, se non fai le cose esagerando, ti lascia derapare un poco. Se invece non fai le cose con progressività entrano i controlli e...addio.
Oppure qualcuno ha fatto la modifica che toglie i controlli.
Io non faccio testo ;)

Ah, io no di sicuro. Pero' pennellare le curve con la sensazione di poterle chiudere in caso di necessita' non ha prezzo.;)
Mi riferivo a questo:
Cattura.PNG

• Mi piace
Reazioni: andreanero
In D c'è qualche grado in più di libertà per cui, se non fai le cose esagerando, ti lascia derapare un poco. Se invece non fai le cose con progressività entrano i controlli e...addio.
Oppure qualcuno ha fatto la modifica che toglie i controlli.
Io non faccio testo ;)

Te basta che metti in Race e dai di gas

Ma dalle zone di Genga alle Grotte di Frasassi non capiti mai per portarmi a fare un giro vero?! Così ler caso sai...

• Mi piace
Reazioni: MPP
Ciao, anche io sono in procinto a settembre/ottobre di dover cambiare tutte e quattro le gomme, sono solo indeciso se mantenere i 18" o passare ai 19".

Sulle gomme sono sicuro al 100%, saranno delle Michelin PS4, non runflat ! Le gomme da 18" o 19" mi vengono proposte allo stesso identico prezzo (da 19" ovviamente cala la durata).

La spesa rilevante quindi sarebbero i cerchi da 19" (modello classico a 5 fori stile Quadrifoglio)

Ricordo a tutti che il ruotino di scorta non è obbligatorio per legge. Se la vostra auto ne è sprovvista, dunque, non rischiate alcuna sanzione in caso di controlli ! Tuttalpiù la ruota di scorta è consigliata, oppure anche il kit gonfiaggio !

Ciao, io ho avuto le Pirelli ed ora per opportunità ho montato le Goodyear. Entrambe molto performanti per la giulia, le Goodyear leggermente più morbide. Se fai pochi km vanno bene entrambe.

X