Cambio gomme Giulia Veloce cerchi 19

Sono quelle che vanno per la maggiore sul forum.:)
 
Io invece ad esempio preferisco la guida precisa, quella guida che magari sacrifichi un pò la staccata o l'ingresso ma dove metto la macchina sta....
Non amo la guida di traverso, o chiudere la curva col posteriore ecc...
Cosa che invece la maggior parte dei miei colleghi "giulisti" adorano ahahaha....

Detto questo vabè...
Quindi in sostanza o opto per le nuove PZero PZ4 oppure un bel treno di Pilot Sport 4S giusto?
ah perchè con la Giulia è possibile la guida di traverso?????:eek::eek::eek::eek:
 
ah perchè con la Giulia è possibile la guida di traverso?????:eek::eek::eek::eek:

Io non ci ho mai provato, ma quì nel forum in tanti dicono che chiudono ste curve a quel modo bho...
Con le vecchie BMW qualche smanettone lo faceva...
Con la Giulia non so...
 
Io non ci ho mai provato, ma quì nel forum in tanti dicono che chiudono ste curve a quel modo bho...
Con le vecchie BMW qualche smanettone lo faceva...
Con la Giulia non so...
In D c'è qualche grado in più di libertà per cui, se non fai le cose esagerando, ti lascia derapare un poco. Se invece non fai le cose con progressività entrano i controlli e...addio.
Oppure qualcuno ha fatto la modifica che toglie i controlli.
Io non faccio testo ;)
 
Ah, io no di sicuro. Pero' pennellare le curve con la sensazione di poterle chiudere in caso di necessita' non ha prezzo.;)
Mi riferivo a questo:
Cattura.PNG
 
  • Like
Reactions: andreanero
In D c'è qualche grado in più di libertà per cui, se non fai le cose esagerando, ti lascia derapare un poco. Se invece non fai le cose con progressività entrano i controlli e...addio.
Oppure qualcuno ha fatto la modifica che toglie i controlli.
Io non faccio testo ;)

Te basta che metti in Race e dai di gas

Ma dalle zone di Genga alle Grotte di Frasassi non capiti mai per portarmi a fare un giro vero?! Così ler caso sai...
 
  • Like
Reactions: MPP
Ciao, anche io sono in procinto a settembre/ottobre di dover cambiare tutte e quattro le gomme, sono solo indeciso se mantenere i 18" o passare ai 19".

Sulle gomme sono sicuro al 100%, saranno delle Michelin PS4, non runflat ! Le gomme da 18" o 19" mi vengono proposte allo stesso identico prezzo (da 19" ovviamente cala la durata).

La spesa rilevante quindi sarebbero i cerchi da 19" (modello classico a 5 fori stile Quadrifoglio)

Ricordo a tutti che il ruotino di scorta non è obbligatorio per legge. Se la vostra auto ne è sprovvista, dunque, non rischiate alcuna sanzione in caso di controlli ! Tuttalpiù la ruota di scorta è consigliata, oppure anche il kit gonfiaggio !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho avuto le Pirelli ed ora per opportunità ho montato le Goodyear. Entrambe molto performanti per la giulia, le Goodyear leggermente più morbide. Se fai pochi km vanno bene entrambe.