Quindi in sostanza o opto per le nuove PZero PZ4 oppure un bel treno di Pilot Sport 4S giusto?
ah perchè con la Giulia è possibile la guida di traverso?????Io invece ad esempio preferisco la guida precisa, quella guida che magari sacrifichi un pò la staccata o l'ingresso ma dove metto la macchina sta....
Non amo la guida di traverso, o chiudere la curva col posteriore ecc...
Cosa che invece la maggior parte dei miei colleghi "giulisti" adorano ahahaha....
Detto questo vabè...
Quindi in sostanza o opto per le nuove PZero PZ4 oppure un bel treno di Pilot Sport 4S giusto?
ah perchè con la Giulia è possibile la guida di traverso?????![]()
In D c'è qualche grado in più di libertà per cui, se non fai le cose esagerando, ti lascia derapare un poco. Se invece non fai le cose con progressività entrano i controlli e...addio.Io non ci ho mai provato, ma quì nel forum in tanti dicono che chiudono ste curve a quel modo bho...
Con le vecchie BMW qualche smanettone lo faceva...
Con la Giulia non so...
Mi riferivo a questo:Ah, io no di sicuro. Pero' pennellare le curve con la sensazione di poterle chiudere in caso di necessita' non ha prezzo.![]()
In D c'è qualche grado in più di libertà per cui, se non fai le cose esagerando, ti lascia derapare un poco. Se invece non fai le cose con progressività entrano i controlli e...addio.
Oppure qualcuno ha fatto la modifica che toglie i controlli.
Io non faccio testo![]()