Cambio kit distribuzione

Tutti i 1.2 fire dal 2010 in poi con l'arrivo della 500 hanno il variatore di fase.

A me sembra perfetta, quanti km ha ? Devi preoccuparti se vedi qualche crepa diffusa...

Melo questa è perfetta.

1000035598.jpg

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ci andrei in giro.

1000035600.jpg

Ma infatti se la vedi è sicuramente secca cioè più rigida di una nuova ma non ha una lesione nulla addirittura si devono ancora i segni di fase e parte delle scritte

Se vuoi tirare avanti tiraci.. io al tuo posto non farei assolutamente viaggi lunghi.
Vedi che è completamente graffiata sul dorso. Le scritte oramai non si vedono neanche. Una cinghia che ha lavorato e che sta in buone condizioni è questa, senza graffi e con le scritte leggibili E nonostante tutto viene sostituita ugualmente.

1000035598.jpg

Ma infatti se la vedi è sicuramente secca cioè più rigida di una nuova ma non ha una lesione nulla addirittura si devono ancora i segni di fase e parte delle scritte
Cambiala a 100 mila km o 10 anni… volendo si può fare anche di più controllando lo stato ma comunque a qui km e anni è meglio sostituire.. eventualità che la cinghia si rompa e abbastanza raro ma non impossibile…

• Like
Reactions: Desilva156
No sicuro sarà questione di mesi per stare tranquillo nei viaggi lunghi 1 2 mesi cambio tutto ma credo troverò tutto perfetto pompa ecc

X