cambio look interno 156 2.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:grinser002: ragazzi ci sono ho trovato un bellissimo interno in pelle color cammello la radica la lascio li dove'
l'impiantino e quasi finito (originale bose) tra un po mi arriva la mascerina ed i fari posteriori da mcjoe ,ed il 10 settembre vado in carrozzeria cambio tinta esterna con quella della giugiaro_(grigio scuro che da riflessi blu)
per il raduno sara bellissima la pupa :all_coholic: :all_coholic:
 
Davide_QV ha detto:
ma di che colore è adesso?
mi sembra che si chiama grigio africa cmq e il grigio scuro con riflessi verdi :Vomito::
 
ehmmmmmm ma se la porti il 10 in carrozzzeria con cosa vieni al raduno????....mica è un lavoro da poco riverniciare tutta l'auto....
 
Davide_QV ha detto:
ehmmmmmm ma se la porti il 10 in carrozzzeria con cosa vieni al raduno????....mica è un lavoro da poco riverniciare tutta l'auto....
siamo in tre a lavorarci sopra due carrozieri (cugini) ed io sopraintendete dei lavori :aktion073: :aktion073:
cmq i 6 giorni se puo fa :aktion073: :aktion073: sono anche troppi calcola che la macchina la poro in carrozzeria solo con il cruscotto montato :ass:
 
Allora si dai, se è già smontata ce la fai!
Bisogna rimontarla però dopo!!! :fun_033:
 
:ass: e inutile non cado in depressione :ass: c'e' la faccio si ci riusciro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :all_coholic: :msmiley1:
 
................ma vernici ance il vano motore? :eek:

cmq parlo per esperienza diretta ....visto che la mia era grigio chiaro met quando la presi (mai usata originale :Dentistretti: ) e quindi so quanto lavoro c'è da fare :mavieni:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davide_QV ha detto:
................ma vernici ance il vano motore? :eek:

cmq parlo per esperienza diretta ....visto che la mia era grigio chiaro met quando la presi (mai usata originale :Dentistretti: ) e quindi so quanto lavoro c'è da fare :mavieni:
il vano motore no visto che la vernice cambia solo di tonalita quindi e percettibile solo alla luce ( da riflesso verde a riflesso blu elettrico ma sempre con base grigio scuro )

:all_coholic: cmq il morale lo tirate veramente su e :all_coholic: :angryraz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.