cambio look interno 156 2.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok...già una bella botta di lavoro in meno......a sto punto è fattibile perchè devi solo carteggiare la macchina e poi dare una mano di fondo e il metallizzato con il nuovo riflesso....si può fare...è meno radicale di quello che feci io.....la mia fu smontata tutta tutta :all_coholic:
 
:ernaehrung004:
Davide .....e grazie a sto caz.....dalle tue parti i carrozzieri, sono maestranze qui verso Milano 9 su 10 fanno CAGARE, abbondano di fondo 5/1 , carta grossa, base non catalizzata e trasparente del camporiondo...............preparazione fatta da dementi che carteggiano ancora ad acqua, risultato che la verna si distacca, si riempie di blistering, buchi, buccia grossa e sporchini elefantini.
:ernaehrung004:Il carrozziere della Ford di Cormons lo ho conosciuto ed era onestissimo, lavorava fino ed e' una persona sincera.
Credo che Dokone in 6gg in 3 persone ce la faccia benissimo,( giu' in meridione non lavorano male ed anzi hanno la buona abitudine di smontare e pulire bene tutte le superfici trattate, e fanno gli stucchini se vedono una imperfezione) io da solo ci metto una decina di giorni piu' altri 3 per la lucidatura........................ :ernaehrung004: :ernaehrung004: :ernaehrung004:
 
:grinser002:
Dai Davide, secondo me ci riesce.......sperando che gli mette il plastificante sulle superfici anteriori :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: senno' quando arriva al raduno si ritrova tutte le sassatine da autostrada percorsa a manetta :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:
Cazzo come odio quel rumore quando arriva il sassolino sul cofano e sul tetto, fanno sempre i buchi :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
 
un due foto di com'era in alcune parti la mia
 

Allegati

  • passaruota_my_156.jpg
    passaruota_my_156.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • passaruota_my_156.jpg_thumb
    31.2 KB · Visualizzazioni: 134
  • rear_my_156.jpg
    rear_my_156.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • rear_my_156.jpg_thumb
    29.7 KB · Visualizzazioni: 149
:smiley_004:
Non era messa malissimo.....vedo costantemente di peggio, persino una Brerina con 3/4 di muso in meno................ :angry_2: :angry_2: :angry_2:
Ps. Davide quasi quasi ti scippo i paraurti..............peccato che poi l'anteriore mi si frantuma sulla salita del box........... :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
ma la mia era intera tutta....non era sbattuta :Dentistretti:.....è che grigia proprio non mi piaceva :ignore: e poi era già in carrozzeria quando la presi....se la doveva fare per lui il mio carrozziere :smiley_004:......ma qualcuno vidde che sotto il cofano c'era il V6.....e lasciò li 500 euro di caparra :grinser021:
 
:ernaehrung004:
Boh...quando ho preso la mia pioveva........e mi sono beccato un sassolino nel parabrezza ( ovviamente scheggiato :Indiavolato: porca porca pu....).
Devo esorcizzarla?
Cmq blu e' bella ma si vedono le righe e i segnetti, il grigio che e' banale non si vede mai una mazza........la mia e' blu e si vede tutto tutto tutto persino di notte.
:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma quella è la mia :Dentistretti: quando era in cordo d'opera :Dentistretti:

diciamo che è un pelo più larga :Cool!!!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.