Cambio MT6

bravi tutti, tenetevi i segretucci! ma ve pare che è questo l'approccio da tenere su un forum? 2 mesi che stressa su ogni discussione aperta per avere le info sui cuscinetti e mo che le trova IN PRIVATO le distribuisce! perdonate er lessico ma quando mi altero scrivo in romanesco. per me se li tenesse pure, tra lui e il meccanico non sanno tenere un calibro in mano e mo pontificano!:p
difatti non capisco il perchè di non spiegare come si è risolto.... dopodichè ognuno è libero di fare quello che ritiene ma qui sopra ci siamo per confrontarci e scambiarci opinioni, consigli e aiuti!.... condivido quanto scrivi!!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
qualcuno ha problemi con cuscinetti cambio mt6 sarò lieto di dargli tutte le dritte
scriverle direttamente qui significava abbassarsi troppo vero?

la prossima volta non disturbarti a scrivere sui forum, fatti apposta per raccogliere e mantenere informazioni, fai direttamente un post privato su un (a)social network così tieni tutto per te ancora meglio

bravi tutti, tenetevi i segretucci! ma ve pare che è questo l'approccio da tenere su un forum? 2 mesi che stressa su ogni discussione aperta per avere le info sui cuscinetti e mo che le trova IN PRIVATO le distribuisce! perdonate er lessico ma quando mi altero scrivo in romanesco. per me se li tenesse pure, tra lui e il meccanico non sanno tenere un calibro in mano e mo pontificano!:p
Ma dici a me’?

- Informazione Pubblicitaria -
esatto. Grazie Tony per il supporto! ;)

ma no ci mancherebbe! povero.. che hai fatto di male? ma per curiosità, se non scendo troppo nel privato, ti ha fatto sapere dei cuscinetti Alessandrox80?
Eh....
images.png

download.png

Mi complimento con l'utente @alessandrox80 per il comportamento avuto sul forum. Molto scorretto, se facevo parte ancora dello staff, ti assicuro che avrei fatto di tutto per sansionarti. Non condividere con altri utenti la risoluzione di un problema dopo averlo sollevato, è sinonimo di scorrettezza assoluta.

Mi complimento con l'utente @alessandrox80 per il comportamento avuto sul forum. Molto scorretto, se facevo parte ancora dello staff, ti assicuro che avrei fatto di tutto per sansionarti. Non condividere con altri utenti la risoluzione di un problema dopo averlo sollevato, è sinonimo di scorrettezza assoluta.
ma vai tranquillo che quella gente lì è già sanzionata di natura.... inutile accanirsi! :D gli abbiamo insegnato? ha imparato? si è risolto il problema? bene! fai del bene e dimenticalo. che importa... ricordati che tra lui e il meccanico non sanno misurare i cuscinetti con il calibro...

X