Cambio MT6

Mi complimento con l'utente @alessandrox80 per il comportamento avuto sul forum. Molto scorretto, se facevo parte ancora dello staff, ti assicuro che avrei fatto di tutto per sansionarti. Non condividere con altri utenti la risoluzione di un problema dopo averlo sollevato, è sinonimo di scorrettezza assoluta.
Chiedo scusa non avevo letto.ci sono.chiedi senza problemi.mi scuso ancora
ma vai tranquillo che quella gente lì è già sanzionata di natura.... inutile accanirsi! :D gli abbiamo insegnato? ha imparato? si è risolto il problema? bene! fai del bene e dimenticalo. che importa... ricordati che tra lui e il meccanico non sanno misurare i cuscinetti con il calibro...
Giusto immagino che idiozie a parte mediocri quindi ti conosca bene la soluzione giusto?bene....se sei così...furbo forniscila tu😊mi sono scusato....non parlare a VANVERA...
 
Chiedo scusa non avevo letto.ci sono.chiedi senza problemi.mi scuso ancora

Giusto immagino che idiozie a parte mediocri quindi ti conosca bene la soluzione giusto?bene....se sei così...furbo forniscila tu😊mi sono scusato....non parlare a VANVERA...
Ciao, sarebbe cosa buona e giusta, se ci spiegassi della risoluzione del problema al cambio, se i cuscinetti sono uguali e tutto il resto. Nel tuo post hai scritto: " Problema risolto" e poi non hai fornito delucidazioni, come se fosse stato un segreto. Siamo qui per aiutarci e cercare di condividere le nostre esperienze, sia positive che negative 😉
 
Ciao, sarebbe cosa buona e giusta, se ci spiegassi della risoluzione del problema al cambio, se i cuscinetti sono uguali e tutto il resto. Nel tuo post hai scritto: " Problema risolto" e poi non hai fornito delucidazioni, come se fosse stato un segreto. Siamo qui per aiutarci e cercare di condividere le nostre esperienze, sia positive che negative 😉
Tirato giù il cambio fatto aprire , sostituito cuscinetti e paraoli.
Il kit cuscinetti da utilizzare é identico (cosa che qui molti professori criticatori non hanno risposto) a quello del BMW getrag g 217...identici cuscinetti e paraoli....i cuscinetti sono 3.
Io ho acquistato tutto il kit su eBay.
Basta cercarlo su e bay.
Il negozio on line é inglese.
Mi chiederete perché ho preferito fare così...semplicemente per rimontare i suoi originali.il cambio dopo 6 mesi é perfetto.
Questa é stata la mia soluzione , risolta (esclusivamente) da me , dopo che ho contattato la Magna di Modugno (produce per getrag) e vari produttori di cuscinetti.
Il nostro cambio é identico a quello del BMW. Cercate su eBay.se avete ulteriormente bisogno vi indirizzo.
(Il kit completo sta sui 230 euro se non ricordo male)
 
  • Like
Reactions: Fna/2 e nino 78
Tirato giù il cambio fatto aprire , sostituito cuscinetti e paraoli.
Il kit cuscinetti da utilizzare é identico (cosa che qui molti professori criticatori non hanno risposto) a quello del BMW getrag g 217...identici cuscinetti e paraoli....i cuscinetti sono 3.
Io ho acquistato tutto il kit su eBay.
Basta cercarlo su e bay.
Il negozio on line é inglese.
Mi chiederete perché ho preferito fare così...semplicemente per rimontare i suoi originali.il cambio dopo 6 mesi é perfetto.
Questa é stata la mia soluzione , risolta (esclusivamente) da me , dopo che ho contattato la Magna di Modugno (produce per getrag) e vari produttori di cuscinetti.
Il nostro cambio é identico a quello del BMW. Cercate su eBay.se avete ulteriormente bisogno vi indirizzo.
(Il kit completo sta sui 230 euro se non ricordo male)
dico ma non dico! ;)
 
dico ma non dico! ;)
Credo non abbia molto da dire😁Chiedi e rispondo....se so....tecnicamente la mia esperienza é stata questa.ed ho risolto così.ora se qualcuno a posteri oltre che a commenti riduttivi ha altre soluzioni può scriverle...😁sennò.....
 
  • Like
Reactions: Fna/2
esatto
verrebbe da chiedersi se sono identici anche i punti di montaggio del cambio
Su questo non so risponderti.posso dirti sicuramente le componenti interne si.cuscinetti paraoli etc si..identici..ma se poi il modello del cambio sia lo stesso nei punti di montaggio non lo so.provvedo comunque per chi necessita di inviarvi il link per acquisto del kit intero
 
A parte gearworks a chi posso fare riparare il mio cambio manuale?(specializzato) ovviamente
A parte gearworks a chi posso fare riparare il mio cambio manuale?(specializzato) ovviamente
Ho solo la prima marcia che alle volte appena stacco di frizione esce
 
Zona regione? In ogni città ci saranno ditte che fanno solo cambi.. oppure qualche officina generica che fanno un po’ di tt motori cambi ecc ma sono sempre più rare ormai meccanico con quelle competenze stanno andando tt in pensione…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X