Cambio MT6

• Autore discussione Autore discussione stefano1980
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho il pomello del cambio e la gomma appena sotto che sono rovinati, soprattutto la gomma risulta essere appiccicosa. Non so se quella gomma fa parte del pomello o della leva del cambio. Su internet sono riuscito a trovare i pomelli ma non a leva del cambio. Qualcuno mi può indicare se basta acquistare il pomello o l'intera leva del cambio e soprattutto dove trovare la leva.

Su internet sono riuscito a trovare i pomelli ma non a leva del cambio.
ah no?

quello è tutto quello che ti serve

la leva fisica su cui il pomello e cuffia vanno ad appoggiarsi NON la devi certo cambiare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Risolto.....😁se qualcuno ha problemi con cuscinetti cambio mt6 sarò lieto di dargli tutte le dritte.ancora una volta ringrazio le officine alfa e il gruppo FCA i quali per il nostro cambio non hanno concesso licenze agli autoricambi, in modo da non poter accedere ai codici dei ricambi...ma sanno benissimo la cifra per revisionarlo ovvero 4000 più iva (solo se gli porti il cambio già tirato giù dall' auto) cifra folle per sostituire un kit di cuscinetti...e che io non ho neanche lontanamente speso...ed il cambio sembra nuovo.
Io sto passando per questa tappa. Mi sapresti dire dove li hai trovati ? Ho il cambio smontato e la macchina ferma da 3 settimane. Cuscinetti introvabili. Se mi puoi aiutare mi fai un gran piacere

Io sto passando per questa tappa. Mi sapresti dire dove li hai trovati ? Ho il cambio smontato e la macchina ferma da 3 settimane. Cuscinetti introvabili. Se mi puoi aiutare mi fai un gran piacere
Non si collega al forum da Marzo 2025 dubito che lo frequenti ancora.