Cambio olio MA - Necessario eseguire procedure con Examiner?

E' chiaramente presente in multiecuscan! Non si può dire che non esiste! Probabilmente non è necessaria, ma esiste eccome!
Comunque cambierò l'olio normalmente.. e magari dopo qualche giorno provo la procedura per vedere che cambia! :D
 
E' chiaramente presente in multiecuscan! Non si può dire che non esiste! Probabilmente non è necessaria, ma esiste eccome!
Comunque cambierò l'olio normalmente.. e magari dopo qualche giorno provo la procedura per vedere che cambia! :D
Salve a tutti :).. Scusate per il ritardo, Cmq tagliando mega eseguito con successo, cambiato anche candele e visto che c'ero anche il filtro turbina... Cmq siccome sono forse un po' pignolo... Vendesi dinamometrica per serraggio candele XD.... Dopo aver finito il tagliando oltre a resettare il service, ho anche esuguito il reset olio modulo multiair, che tanto male non fa, è stato decisamente facile, unica accortezza è che dopo aver lanciato l'azzeramento
, bisogna tenere la machina spenta per qualche minuto.... Cmq nelle note del multiecuscan c'è scritto tutto... Tutto eseguito con batteria regolarmente collegata
 
Confermo, anche io ormai sono al secondo tagliando diy sulla mia 170 mair e necessario o meno quando cambio olio faccio l'azzeramento dell'autoapprendimento del mair(la funziona fa quello fondamentalmente), non quello della carburazione eh, e finora mai un problema, semplicemente per un po' la macchina cammina un filo meno per via della ricalibrazione ma poi tutto liscio.
 
Ciao Franco,

hai fatto anche la procedura UniAir actuator dispersion correction?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto