cambio olio motore

bardahl 5w30 vai sicuro
 
Mi hanno sconsigliato il bardahl,mi hanno detto o motul o mobil 1?voi K dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
bardahl ti assicuro è ottimo, ma se vuoi il top devi prendere il royal purple 5w30 ma ti avviso costa dai 25 ai 30 euro al litro....
 
Come si chiama il bardahl perché ce ne sono 2 tipi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io uso questo [h=1]XTApolarplus 5W-30
Lubrificante Premium Quality per motori benzina e diesel di ultima generazione che richiedono lubrificanti fluidi alle basse temperature. Per vetture equipaggiate con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico.[/h]
 
E come ti trovi rispetto al selenia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io mi ci trovo bene il selenia l ho usato solo nei tagliandi in garanzia per i primi 2 anni per non perdere la garanzia, se acquisti il bardhal assicurati che sia adatto per auto a dpf o fap, in quanto in commercio vendono anche quello per auto senza dpf o fap, devi leggere bene perchè il nome e lo stesso e le confezioni sono simili

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io mi ci trovo bene il selenia l ho usato solo nei tagliandi in garanzia per i primi 2 anni per non perdere la garanzia, se acquisti il bardhal assicurati che sia adatto per auto a dpf o fap, in quanto in commercio vendono anche quello per auto senza dpf o fap, devi leggere bene perchè il nome e lo stesso e le confezioni sono simili
 
Buongiorno io nella mia alfa 159 jtdm 150 cv il mio meccanico ha messo olio selenia 5/40 dicendo che a 10000km si deve cambiare. Voi cosa mi consigliate. Da premettere che ho tolto il filtro antiparticolato e valvola egr
 
Buongiorno io nella mia alfa 159 jtdm 150 cv il mio meccanico ha messo olio selenia 5/40 dicendo che a 10000km si deve cambiare. Voi cosa mi consigliate. Da premettere che ho tolto il filtro antiparticolato e valvola egr


Che va benissimo come dice il meccanico.

il selenia specifico per i Turbo Diesel è un valido olio motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto