infatti mi pare strano pure a me....Mai cambiato l'olio da nuova dopo 5.000 km...
infatti mi pare strano pure a me....Mai cambiato l'olio da nuova dopo 5.000 km...
Buona idea per fare la marmellata nella coppa.. nei motori a gasolio a 15 000 comincia a diventare bitume.. a 30 000 è pece isolante per imbarcazioniBuon pomeriggio, la mia assistenza Alfa mi ha detto, cambio olio, a 30.000 km o dopo un un'anno. Comunque lo dice i computer di bordo quando fare il tagliando
Pensandoci con più attenzione in effetti alla Guzzi me lo hanno cambiato dopo 1000 km per lo stesso motivoMale non fa. Scolarlo si porta via un bel po' di limaia come si faceva una volta. Assicurati che l'officina sia seria e chiedi di poter assistere alla procedura e magari l'olio è meglio procurarselo da se. Dovrebbe tornare di prassi come negli anno d'Oro. Dopo 2500km cambio olio e filtro di Rodaggio.
Infatti. Io con la mia 180 Cv che per i lockdown vari ha fatto 10.000 Km in 1 anno faro' il cambio olio e filtri e non se ne parla piu'..Con dpf e star stop sarebbe da cambiare ogni 10 mila altro che 30…
Anch’io td 210 cv presa a marzo 2020 cambio olio e tagliando dopo 10.000 km un anno praticamente dato lockdownInfatti. Io nella mia 180 Cv Che per i lockdown vari ha fatto 10.000 Km in 1 anno cambio olio e filtri e non se ne parla piu'..