Cambio olio su km0 di un anno e mezzo

Bene, caro....
Per uno a cui va bene va male ad altri nove. Esperienza diretta, capitato non a me (compro nuovo) ma a diversi colleghi.
Tu hai la fortuna di essere "nel campo".
Altri no...
"""qualche""" esempio...(65 pagine)
Davanti a tanta evidenza mi permetto di dubitare, anzi di dubitare sempre tre volte.
Però scusa ho letto qualche pagina di ciò che mi segnali ....
Concessionaria multimerca?
Nessun controllo dell’auto dal compratore ???
Auto che passa da un autosalone ad un altro per poi essere venduta??
Mi dispiace per chi l’ha comprata ma voglio dire .....
Comunque dubitare sempre ti toglie l’inconveniente, condivido.
Siamo OT vero ?
😂
 
Ciao a tutti.. vi chiedo un consiglio:

Sto per ritirare una Giulia km0 immatricolata ad agosto 2019 e con quindi un anno e mezzo di vita circa.
L’auto essendo un km0 e quindi non avendo mai camminato (ha 19km) avrà bisogno di un cambio olio oppure posso lasciarla così?
L’auto ha ancora garanzia casa madre.
Grazie mille
Mi è successo due settimane fa di dover ricorrere ad un intervento in garanzia presso un'officina autorizzata, sulla mia Giulia (presa km0 a novembre in un concessionario multimarca).
La prima cosa che mi hanno chiesto in officina è stata se avessi fatto un tagliando entro 1 anno dall'immatricolazione.
Il concessionario multimarca per fortuna lo aveva fatto (anche se l'auto aveva percorso 26 Km): in questo modo ho potuto usufruire della garanzia, che altrimenti sarebbe decaduta (o almeno così mi hanno detto in officina).
Quindi, per non rischiare niente un tagliandino lo farei: cambio olio e filtro dell'olio, e basta.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Mi è successo due settimane fa di dover ricorrere ad un intervento in garanzia presso un'officina autorizzata, sulla mia Giulia (presa km0 a novembre in un concessionario multimarca).
La prima cosa che mi hanno chiesto in officina è stata se avessi fatto un tagliando entro 1 anno dall'immatricolazione.
Il concessionario multimarca per fortuna lo aveva fatto (anche se l'auto aveva percorso 26 Km): in questo modo ho potuto usufruire della garanzia, che altrimenti sarebbe decaduta (o almeno così mi hanno detto in officina).
Quindi, per non rischiare niente un tagliandino lo farei: cambio olio e filtro dell'olio, e basta.

Capito.. grazie mille.. io ora dovrò portarla in quanto ha un richiamo forse per aggiornamento software.. speriamo non mi tolgano scusanti fuori.
Anche la tua è un my 2019 con 190cv?
 
Capito.. grazie mille.. io ora dovrò portarla in quanto ha un richiamo forse per aggiornamento software.. speriamo non mi tolgano scusanti fuori.
Anche la tua è un my 2019 con 190cv?
I richiami sono slegati dalla garanzia quindi non dovrebbero fare storie
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Kelkome