paciocco24
Super Alfista
da considerare anche che in bmw non appena si era accesa la spia "gruppo motore" mi avevano diagnosticato la sostituzione del intero FAP o DPF, invece dal meccanico generico sopramenzionato mi è costato solo 70 euro, perchè in verità era solo il sensore della pressione differenziale, mentre il FAP andava bene.
Quindi è una vera e propria giungla li fuori, io preferirei avere piu' garanzie possibili e questo lo si può avere solo in concessionari UFFICIALE, è anche vero che li però hanno dei parametri da rispettare, e quindi non vanno molto ad indagare sulla reale causa del problema, ma fanno piu' semplicemente uno smontaggio e rimontaggio, senza fare analisi piu' accurate
Quindi è una vera e propria giungla li fuori, io preferirei avere piu' garanzie possibili e questo lo si può avere solo in concessionari UFFICIALE, è anche vero che li però hanno dei parametri da rispettare, e quindi non vanno molto ad indagare sulla reale causa del problema, ma fanno piu' semplicemente uno smontaggio e rimontaggio, senza fare analisi piu' accurate