Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Sempre sentito parlare male in che senso...
-Durata?
-Tenuta?


Grazie AsGabry,anche un mio "amico" che ha una Leon ed attualmente ha percorso 27000 Km si sta trovando bene.
Io con le mie Bridgeston ho fatto 35000 Km....io credevo che 35000 Km fosser pochi per una gomma invece mi hanno detto che più di tanto non si và al max si arriva a 40000. boh?
E figurati si gli ho richiesto proprio ora e mi ha confermato che lui si trova alla grande anche se non sono rinomate, ma tanto non importa, basta che vadano bene ( e poi per il prezzo); ma per la durata delle gomme dipende come le utilizzi....se hai il piede pesante è logico che durano poco se invece sei abbastanza tranquillo ti durano decisamente tanto, io per dirti ho venduto l'altra auto e sotto avevo ancora delle michelin buone con le quali avevo percorso 52000 km e se le vedevi non ti sembrava:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao a tutti visto che si parla di marangoni,siccome l'anno prossimo devo cambiare le estive 205/55 16 ,volevo notizie sul modello Verso . fin ora di questa marca ho solo provato le invernali ,e siccome mi sono trovato bene pensavo di accaparrarmi anche le estive...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao a tutti visto che si parla di marangoni,siccome l'anno prossimo devo cambiare le estive 205/55 16 ,volevo notizie sul modello VERSO . fin ora di questa marca ho solo provato le invernali ,e siccome mi sono trovato bene pensavo di accaparrarmi anche le estive...
Io non l'ho mai sentita, ma è una sottomarca di quale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Scusa gabri forse mi sono espoesso male. volevo dire le marangoni verso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi secondo voi le RE050A sono molto superiori alle eagle F1 con disegno a V?
misura: 215/45/17
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi secondo voi le RE050A sono molto superiori alle EAGLE F1 con disegno a V?
misura: 215/45/17

le f1 iniziano a risentire il peso degli anni mentre le re050a sono la versione nuova della a050.

Personalmente le f1 non le ho mai guidate ma le considero piu un compromesso (la V seve per espellere l'acqua), sicuramente a livello prestazionale sono migliori.

Comunque si parla sempre di gomme ad altre prestazioni e non di paragoni tra una gomma top e una di fabbricazione cinese o indiana.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa gabri forse mi sono espoesso male. volevo dire le MARANGONI VERSO
Ah ok...;) non avevo capito neanche io..... il mio amico non so che modello ha... comunque non mi pare, se riesco a carpire altre informazioni te le posto:decoccio:

ragazzi secondo voi le RE050A sono molto superiori alle EAGLE F1 con disegno a V?
misura: 215/45/17
Io ho provato le bridgestone (le avevo sotto la uno turbo) ed andavano bene, mentre le Eagle non le ho mai provate però come disegno mi hanno fatto sempre impazzire:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao raga
oggi sono andato dal mio gommista x cambiare le gomme
io ho la misura 215/45 r17
volevo mettere le toyo proxes t1-r, secondo voi un prezzo onesto compreso di montaggio quanto dovrebbe essere a gomma?

grazie
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao raga
oggi sono andato dal mio gommista x cambiare le gomme
io ho la misura 215/45 r17
volevo mettere le toyo proxes t1-r, secondo voi un prezzo onesto compreso di montaggio quanto dovrebbe essere a gomma?

grazie


125,00/130,00 € - a gomma
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

azz.... me ne ha chiesti 150 a gomma
pero' dimenticavo c'è anche la convergenza
 
X