Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

se sono all 80% come fanno ad essere meno di metà :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

se sono all 80% come fanno ad essere meno di metà :D
la pressione è corretta??? perchè anche la pressione di gonfiaggio è importante; una gomma con poca pressione è piu soggetta all'acquaplaning
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

le pressioni sono appostissimo.
davanti 2.7
dietro 2.5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Cerchiamo di non andare ulteriormente OT parlando di acquaplaning e pressioni delle gomme .:blink:.
 
Re: quale gomme mi consigliate?

Prendi i Pirelli PZero Rosso che hanno la spalla molto rigida:eclipsee_Victoria:Vedrai la differenza:decoccio:

prova le bridgestone potenza s02.. le fanno ancora per alcune misure.. e poi iniziamo a parlare di spalla molto rigida.. pirelli p0 rosso o nero non le considero neanche.. le p0 (senza nero\rosso) sono già molto meglio.. ma non si può dire che abbiano spalla rigida.. men che meno molto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

che ne pensate degli yokohama parada??? ps le lettere R RF E ZR indicano R radiale...RF runflat o rinforzato...e ZR???
Yokohama Italia SpA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: quale gomme mi consigliate?

prova le bridgestone potenza s02.. le fanno ancora per alcune misure.. e poi iniziamo a parlare di spalla molto rigida.. pirelli p0 rosso o nero non le considero neanche.. le p0 (senza nero\rosso) sono già molto meglio.. ma non si può dire che abbiano spalla rigida.. men che meno molto
Veramente hanno un ingresso in curva diretto e favoloso;) Comunque ricordati che ognuno di noi ha un feeling con ogni pneumatico:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

buona sera ragazzi, volevo kiedervi una cs, siccome tra poco devo cambiare i pneumatici della mia 147 215/45/17, volevo sapere quale è la migliore scelta da fare ?
 
X