Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
se posso permettermi,ho espresso la mia opinione basata sopratutto sul fatto che ho consumato 3 treni di Turanza ER 300 prima di montare queste Dunlop....quindi senza la pretesa di essere un novello tester di pneumatici ho espresso la mia valutazione su entrambi i modelli,a ragion veduta e dopo aver percepito una netta differenza di comportamento già dai primi km....appena montate le gomme(l'ho scritto qualche pagina fà)sembrava che non avessero la "cera" contrariamente alle Turanza che invece per almeno 300km non mi davano sicurezza....la spalla della Dunlop in curva da una sensazione di cedevolezza decisamente minore,quindi mi piacciono di più....magari tu preferisci le Bridgestone,ma io ho parlato della mia esperienza personale:decoccio:Se posso permettermi, test soggettivi di gomma nuova contro una gomma che ormai era vecchia e finita lasciano il tempo che trovano.
Senza sminuire le tue qualità da pilota, ma non credo che hai la competenza e strumenti oggettivi per misurare due diversi tipi di pneumatici.
Io mi affiderei a test realizzati da esperti